Condividi

OROLOGIO CON VISTA. PARALLELAMENTE AL SIHH 2015, HUBLOT PRESENTA L’HUBLOT BIG BANG TOURBILLON CON INDICATORE RISERVA DI CARICA (5 GIORNI).

L’Hublot Big Bang Tourbillon Indicatore Riserva di Carica 5 Giorni è il primo tourbillon della linea di Hublot Big Bang di nuova generazione (la nuova cassa venne presentata nel 2013).

E’ proposto con cassa in titanio (Ref. 405.NX.0137.LR) o King Gold 18kt (Ref. 405.NX.0138.LR). Entrambe le versioni sono realizzate in un’edizione limitata di 99 esemplari.

All’interno della cassa XL (45 mm) è alloggiato il calibro di manifattura HUB6016, un movimento meccanico a carica manuale con tourbillon scheletrato (1 giro completo ogni 60 secondi) e una riserva di carica di circa 115 ore visibile sul quadrante a ore 9.

Il quadrante aperto è protetto da vetro zaffiro antiriflesso lato interno. Gli  indici e le lancette sono placcate oro 5N e rivestite con Superluminova nero così come la ghiera dell’indicatore di riserva di carica.

Con fondello in titanio o King Gold 18kt, questo tourbillon è impermeabile fino a -30 metri.

E’ assicurato al polso con un cinturino in pelle di alligatore nero cucito su caucciù nero con tripla fibbia deployante in titanio o King Gold 18kt.