Hublot Classic Fusion Tour Auto Chrono
A RICORDARE LA PRIMA CANDELINA.
Quest’anno Hublot, per festeggiare il primo anno di partnership con il Tour Auto Optic 2OOO, presenta il Classic Fusion Tour Auto Chrono.
Realizzato in un’edizione limitata di soli 100 esemplari numerati, è equipaggiato con il calibro HUB1143, meccanico a carica automatica.
Questo cronografo comprende 280 componenti tra cui 59 rubini, oscilla a una frequenza di 28.600 alternanze l’ora, vanta una massa oscillante al carburo di tungsteno con PVD nero rivestito e una riserva di carica di circa 42 ore.
La classica cassa “Classic Fusion”, dal diametro di 45 mm, è in titanio satinato e lucidato così come la lunetta con 6 viti a forma di H e la corona con logo Hublot.
E’ stato scelto questo materiale in quanto è leggero e resistente alla corrosione.
Il quadrante, con le lancette delle ore e dei minuti scheletrate, rodiate e diamantate, è color opalino con, alla sua destra lato corona, strisce verticali blu navy e rosse.
Protetto da cristallo di vetro zaffiro antiriflesso, l’Hublot Classic Fusion Tour Auto Chrono presenta 2 contatori di colore nero satinato Sunburst: a ore 3 i secondi continui mentre a ore 9 i minuti cronografici.
A ore 6 trova posto una finestrella riportante la data.
Orologio sportivo ed elegante, ha un fondello in titanio satinato con inciso Tour Auto 2013 ed è impermeabile fino a -50 metri.
E’ integrato con un cinturino in pelle di vitello di colore bianco traforata e cucita su caucciù nero con strisce verticali color blu navy e rosso e fibbia deployante in acciaio.