Condividi

INTO THE WILD. IN ARRIVO LA VERSIONE COUPE’ AGGIORNATA DELLA BOXSTER 981: 2 POSTI SECCHI + PORTELLONE, 4 SOSPENSIONI MC-PHERSON.

La nuovissima Porsche Cayman, progetto 981, che sarà presentata al Salone di Los Angeles in programma dal prossimo 28 novembre, è stata catturata in alcuni scatti “proibiti”.

Le immagini ci raccontano le novità stilistiche della “Boxster-Coupé“: nuovo frontale con prese d’aria maggiorate, fianchi con prese d’aria più scolpite, nuovo design del paraurti posteriore.

La nuova Porsche Cayman 981 sarà proposta con le medesime motorizzazioni della Boxster: il 6 cilindri boxer montato in posizione posteriore-centrale, declinato con 2.7 (sulla Porsche Cayman) o 3,2 litri (sulla Porsche Cayman S) e leggermente più potente.

Secondo le voci, dal 2015 il boxer 6 cilindri sarà rimpiazzato da un’unità più piccola per risparmiare su emissioni e consumi. Si dovrebbe trattare di un boxer 4 cilindri biturbo da 2,5 litri.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.