Condividi

… AND TASTE …

Il marchio Jeep, dal 23 marzo al 5 maggio 2013, propone 5 gustosi weekend enogastronomici a bordo del modello cult del marchio americano: la Jeep Wrangler.

Si tratta di un vero e proprio tour per l’Italia per conoscere le caratteristiche stradali e le leggendarie doti di questo fuoristrada per poi assaporare il meglio della enogastronomia italiana presso selezionate strutture agrituristiche.

Una ‘Jeep Experience’ alla quale parteciperanno più di 500 partecipanti selezionati tra fidelity client e potenziali acquirenti di Wrangler.

In ciascun agriturismo verrà allestito un ‘Jeep Track’: uno speciale percorso off-road che consentirà agli ospiti di testare, al fianco di istruttori professionisti, le capacità “fuoristradistiche” dell’iconica Jeep sugli impegnativi tracciati con ostacoli simili a quelli che si incontrano realmente nella guida in fuoristrada.

La protagonista indiscussa di questo evento è la Jeep Wrangler e disponibile nella configurazione a 3 porte (Wrangler) o 5 porte (Wrangler Unlimited). La gamma Jeep Wrangler è commercializzata in Italia negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon.

E’ equipaggiata con l’efficiente motore Turbodiesel da 2,8 litri abbinato al cambio manuale a 6 marce e automatico a 5 velocità e con il propulsore 3.6 litri benzina in abbinamento alla trasmissione automatica a 5 rapporti.

Gli stessi propulsori equipaggiano la versione a 5 porte Jeep Wrangler Unlimited che prevede i due allestimenti Sahara e Rubicon.

E’ inoltre disponibile in gamma la serie speciale Jeep Wrangler Moab introdotta sul mercato italiano lo scorso febbraio 2013 nella configurazione a 3 e 5 porte.

Jeep Wrangler è dotata dei sistemi di trazione Command-Trac®, Rock-Trac® e dai bloccaggi elettronici dei differenziali Tru-Lock.

Assali anteriori e posteriori ad alta resistenza Dana e il sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice assicurano ulteriore capacità nell’off-road.