L. Leroy Tourbillon Régulateur Osmior oro rosa

NECLASSICISMO OROLOGIAIO. LA “FAMIGLIA” OSMIOR DI LEROY SI ARRICHISCE CON IL MODELLO L.LEROY TOURBILLON REGULATEUR  IN ORO ROSA. QUESTO REGOLATORE AUTOMATICO A TOURBILLON CERTIFICATO CRONOMETRO E’ DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE DA PISA A MILANO E DA HAUSMANN & CO A ROMA.

Il L. Leroy Tourbillon Régulateur Osmior oro rosa, parte della collezione classica di Leroy, monta il calibro L512 di manifattura. Meccanico a carica automatica, questo meccanismo, con ponti decorati a Côtes de Genève, soleil e anglage a mano, sfoggia un tourbillon volante con bilanciere a 4 viti in oro, doppia spirale e scappamento in diamante taglio StruTech senza lubrificazione.

Con un’autonomia di carica di oltre 52 ore, offre l’indicazione dell’ora sul disco ausiliare a ore 6, minuti al centro e lancetta dei secondi a forma di freccia sulla gabbia del tourbillon.

La cassa, disponibile in oro 4N18 e in oro bianco non rodiato (150PD) misura 41 mm per uno spessore massimo di 10.70 mm.

Il quadrante, con decorazione guilloché realizzata a mano e protetto da vetro zaffiro antigraffio come il fondello, è argenté, nero o champagne a seconda del materiale della cassa (oro bianco o rosa).

Impermeabile fino a -50 metri, questo tourbillon è proposto con un cinturino in pelle di alligatore (parte esterna e fodera interna) cucito a mano con fibbia ad ardiglione in oro 18kt o déployant (opzional).

Come tutti i regolatori a tourbillon Osmior, anche questo modello è numerato individualmente (a ore 3) e consegnato con il certificato ufficiale di controllo cronometrico numerato effettuato dall’Osservatorio Nazionale di Besançon.

Prezzo: 125.500 euro.