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PAROLA CHIAVE: #GONESURFING. ORAMAI SI SA CHE “CHI NON E’ SOCIAL E’ PERDUTO”. ANCHE IL MARCHIO STATUNITENSE TOMMY HILFIGER CEDE AL RICHIAMO DEL SOCIAL NETWORK TWITTER PER PROMUOVERE LA SUA LINEA DI MODA DEDICATA AL MONDO DEL SURF.

Per promuovere la Capsule Collection Surf Shack e crescere sui social network,Tommy Hilfiger, il gruppo americano controllato dalla società statunitense Pvh, si è affidato a Twitter lanciando un concorso online dedicato al mondo del surf.

A disposizione degli utenti sportivi e appassionati del marchio, 140 caratteri e l’hashtag #GoneSurfing per dichiarare e condividere la propria passione sportiva per la tavola sperando di aggiudicarsi il premio in palio: un viaggio per due persone alle Maldive.

L’hashtag è stato inserito dall’azienda anche tra i tweet promozionali nelle timeline di utenti europei oltre a essere stato ripreso e promosso dai profili online di diverse testate giornalistiche.

I fan del marchio e gli amanti del surf hanno accolto molto bene quest’iniziativa online; secondo quanto riportato da Modaes.es, i tweet inviati per partecipare al concorso sono stati 3.500 e i follower dell’account sono cresciuti del +284% rispetto ai trend antecedenti al concorso.