Condividi

LA NUOVA ERA DELLA SICUREZZA.

Döttling, produttore tedesco di casseforti di lusso, ha lanciato sul mercato The Fortress.

E’ la cassaforte di lusso più sicura al mondo, disponibile nelle classi di sicurezza certificate VdS / IT 3 e, unica nel suo genere, VdS /IT 5.

The Fortress sarà prodotta limitatamente a 10 esemplari per classe di sicurezza.

E’ collegabile a un impianto antifurto con “allarme silenzioso“, testata e certificata per una copertura assicurativa fino a 1 milione di dollari.

Nella metà inferiore della cassaforte, trovano posto ben 6 rotori di precisione programmabili individualmente per direzione, velocità e durata.

Oltre a un numero di giri regolabile, grazie a un software appositamente progettato, è possibile impostare il senso di rotazione (sinistra, destra o oscillante).

Nella parte superiore della fortezza sono integrati due mini cassaforti Döttling Colosimo che proteggono altri due rotori per sei orologi con, nel centro, un orologio Wempe Zeitmeister.

All’interno della fortezza vi è anche un humidor in legno di cedro spagnolo con un sistema elettronico di umidificazione per mantenere al meglio anche i sigari più preziosi. Un igrometro e un barometro forniscono informazioni su umidità e pressione dell’aria.

The Fortress, rivestita da artigiani con la migliore pelle di vitello nera, è disponibile su richiesta anche in altre configurazioni e combinazioni di colori.

La cassaforte, dal peso di 495 kg, misura 1238 x 670 x 515 centimetri.

Prezzo: a partire da 128.000 dollari (circa euro 95.685).