Home » Lamborghini sfreccia a 300 Km/h, ma alla guida non c’è una persona: quello che vedono li pietrifica | Non è possibile

Lamborghini sfreccia a 300 Km/h, ma alla guida non c’è una persona: quello che vedono li pietrifica | Non è possibile

Lamborghini – Tuttosport. 0-100.it

Testimoni oculari, ancora sotto shock, assicurano di aver visto una Lamborghini sfrecciare a velocità folle, e scoprire il conducente al volante è stata una gran sorpresa.

La Lamborghini sfrecciava lungo l’autostrada come un fulmine, lasciando dietro di sé una scia di incredulità. Ma ciò che ha davvero sconvolto tutti è stata l’identità del conducente: una figura inaspettata, avvolta in un’aura di mistero.

Nessuno si sarebbe aspettato di vedere quello che ha realmente visto. Qualcosa di pazzesco ha stupito tutti e, molto probabilmente, stupirà anche te quando lo scoprirai.

Chi si nascondeva quindi dietro il volante della Lamborghini che sfrecciava a folle velocità?

Un pilota figlio d’arte

Chi ha detto che le supercar sono un lusso riservato agli adulti? Immaginatevi un bambino di appena cinque anni, seduto su un seggiolino appositamente adattato per raggiungere i pedali, con un casco che sembra quasi inghiottirlo. Eppure, Zayn sembra a suo agio come un pilota professionista, disegnando traiettorie precise e accelerando con una determinazione che lascia senza parole. A cinque anni, Zayn Sofuoglu, figlio dell’ex campione di Superbike Kenan Sofuoglu, sta dimostrando che la passione per la velocità non ha età.

Il piccolo bambino, infatti, sta stupendo il mondo intero sfrecciando al volante di una Lamborghini, infrangendo record che molti adulti neppure osano immaginare. Il sangue, si sa, non mente. Figlio del campione turco Kenan Sofuoglu, Zayn ha nel DNA la passione per le corse. Il padre, dopo una brillante carriera nelle Superbike, si è dedicato alla politica, ma non ha mai smesso di trasmettere al figlio la sua passione per i motori.

Zayn_Sofuoglu -visordown-0-100.it

Una super auto per un super pilota

L’ultimo video pubblicato sui social ritrae il bambino di cinque anni alla guida di una Lamborghini Revuelto, una delle supercar più performanti sul mercato, mentre sfreccia a ben 312 km/h. Seduto su un seggiolino Isofix, come ogni bambino della sua età, il piccolo sembra padroneggiare perfettamente l’auto, destando stupore e preoccupazione in egual misura. La coppia padre-figlio, del resto, non è nuova a imprese del genere. In passato, sono stati avvistati alla guida di altre supercar di lusso, come una Ferrari di pari potenza della Lamborghini. E in ogni occasione, Zayn ha dimostrato una padronanza sorprendente del veicolo, raggiungendo velocità da capogiro con una calma disarmante.

Ma come è possibile che un bambino così piccolo riesca a guidare auto così potenti? La risposta sta forse nella semplicità dei sistemi di assistenza alla guida di cui sono dotate le supercar moderne. Grazie a controlli di trazione e stabilità sempre più sofisticati, queste vetture sono diventate più facili da guidare, anche per i meno esperti.