Home » le Rolls-Royce Phantom Series II Drophead Coupé chiudono Londra 2012

le Rolls-Royce Phantom Series II Drophead Coupé chiudono Londra 2012

Scandalo a Corte! Rolls-Royce si presenta alla chiusura delle Olimpiadi con un logo diverso!

Il marchio di Goodwood ha presenziato ufficialmente alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012 con tre esemplari in allestimento ultra-speciale della Phantom Series II Drophead Coupé, presentata a Ginevra 2012 (V12, 453 Cv).

Le tre auto, verniciate in bianco, recavano alcune personalizzazioni specialissime, che mai si erano viste in 108 anni di storia Rolls-Royce, opera del reparto Bespoke Design Team.

A cominciare dal logo sul radiatore anteriore, subito sotto il mitico Spirit of Ecstasy che ogni modello Rolls espone con un regale orgoglio di casta.

Sulle tre Rolls intervenute all’evento il badge con la “doppia R” è stato sostituito da una Spirit Of Ecstasy stilizzata che regge la bandiera inglese e con la scritta “London 2012”.

Lo stesso logo si ritrova sul parafango  anteriore sotto gli indicatori di direzione.

Il mozzo centrale delle ruote riporta il logo London 2012. All’interno, poi, al centro del volante è posizionata una fiaccola stilizzata circondata da una corona di alloro e dal motto delle Olimpiadi: Citius, Altius, Fortius.

La personalizzazione è stata completata con una placca smaltata sul battitacco recante l’iscrizione “London 2012. Hand built in Goodwood. England. One of Three“.