Condividi

GRANDI PRESTAZIONI. STILE CLASSICO, OTTIMO RAPPORTO QUALITA’ (TEUTONICA) / PREZZO.

Limes aggiunge alla gamma di orologi professionali per immersione l’Endurance Leviathan.

Ha la cassa in acciaio da 44,5 mm di diametro e 13,6 di spessore. Inoltre grazie all’accurato studio della corona a vite e del fondello, integrato con due o-ring per massimizzare l’impermeabilità, questo modello offre protezione completa contro l’acqua fino a 300 metri di profondità.

E’ equipaggiato con un movimento meccanico Sellita SW 200 a carica automatica.

Il quadrante, di colore nero, è integrato con indici di grandi dimensioni per agevolare la lettura dell’ora. Alle ore 6 è posizionata la finestrella del datario. La lunetta girevole unidirezionale ha ricevuto un trattamento in PVD.

E’ disponibile con bracciale in acciaio (con estensione per essere indossato su una muta da immersione) o cinturino in pelle.

PREZZI
Limes Endurance Leviathan (bracciale): 1.195 euro
Limes Endurance Leviathan (cinturino): 995 euro.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.