Condividi

VISTO, PIACIUTO, COMPRATO. IL LONGITUDE 47 SI PREPARA A CONQUISTARE IL MARE ANCOR PRIMA DI ESSERE STATO MESSO IN PRODUZIONE DA ROSSINAVI, CANTIERE NAUTICO ITALIANO NATO NEGLI ANNI 70 E SPECIALIZZATO NELLA COSTRUZIONE DI MOTOR YACHT CUSTOM.

Il Longitude 47 by Rossinavi, lungo 46.80 metri fuori tutto e largo massimo 8.90 metri, nasce dalla collaborazione tra Rossinavi e lo yacht designer Fulvio De Simoni, professionista conosciuto nel settore per i suoi progetti dalle linee essenziali ed equilibrate sempre alla ricerca di una sapiente distribuzione degli spazi senza dimenticare il gusto e la ricerca per l’innovazione.

Quest’imbarcazione di lusso semi-planante, dal look sportivo e accattivante, propone una sovrastruttura in alluminio ed è in grado di accogliere a bordo un massimo di 12 ospiti oltre a 9 membri dell’equipaggio.

Sul ponte principale sono situate sia la suite armatoriale con vista panoramica sull’ambiente circostante sia due confortevoli cabine VIP.

La presenza di una piscina, di una palestra attrezzata a prua e di 3 grandi saloni, di cui uno un vero e proprio prolungamento della beach area, conferma l’attenzione dei progettisti nel voler riservare molto spazio alla convivialità e allo stare insieme mantenendosi in forma.

Il garage è molto spazioso in modo da poter custodire comodamente, oltre a equipaggiamenti per le immersioni, 2 tender, 2 seaboat e 2 moto d’acqua.

MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI

Equipaggiato con 2 motori diesel 12V 4000 M93L (2.580 kW ciascuno), garantisce una velocità di crociera di 17 kn (circa 31,48 km/h) e una top speed di 21 kn (38.89 km/h).