L’orologio di Timothée Chalamet in Dune 2 esiste davvero, il colpaccio della Maison di orologeria svizzera | Puoi comprarlo
Se hai notato l’orologio futuristico di Timothée Chalamet in Dune 2 sappi che esiste davvero e puoi acquistarlo, il colpaccio della Maison svizzera.
Un orologio indossato non solo sulla Terra ma anche in altri pianeti. Ad Arrakis, il pianeta che fa da sfondo al film Dune parte seconda, è il personaggio interpretato da Timothée Chalamet a indossare questo orologio futuristico.
Il primo film di Dune, uscito nel 2021 e diretto da Denis Villeneuve, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1965. Vincitore di sei premi Oscar alle premiazioni del 2022, la pellicola ha avuto un grandissimo successo di pubblico. Il film è composto da un cast corale che include Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Zendaya e Javier Bardem.
Lo scorso 28 febbraio è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il secondo capitolo di Dune. A colpire l’attenzione del grande pubblico non sono solo le interpretazioni dei protagonisti Timothée Chalamet e Zendaya, ma anche le suggestive location e alcuni particolari oggetti di scena.
L’orologio futuristico di Timothée Chalamet in Dune 2, ad esempio, esiste davvero: è prodotto da una Maison svizzera e può essere trovato in commercio.
L’orologio futuristico di Dune parte seconda è l’oggetto più desiderato del momento: tutto sul Desert Watch di Timothée Chalamet
Gli appassionati della pellicola cinematografica Dune e del secondo capitolo Dune parte seconda non potranno lasciarsi sfuggire gli incredibili gadget. Tra questi il più desiderato al momento è l’orologio indossato da Timothée Chalamet.
Il Desert Watch di Dune Parte due è stato lanciato in edizione limitata da una famosa casa di produzione di orologi svizzera. Hamilton, la maison di orologeria svizzera storicamente legata al mondo del cinema grazie a una presenza in oltre cinquecento pellicole, ha ricreato l’orologio indossato da Timothée Chalamet in Dune parte seconda. Il Desert Watch del pianeta Arrakis è un modello realizzato ad hoc e in esclusiva per il film.
Il Desert Watch di Timothée Chalamet targato Hamilton: le caratteristiche e i dettagli dell’orologio futuristico di Dune parte seconda
Il Desert Watch del pianeta Arrakis è stato realizzato dalla maison svizzera Hamilton con i consigli del responsabile degli oggetti di scena di Dune, Doug Harlocker. I designer hanno creato un modello unico. Esistono solo duemila esemplari del Ventura Edge Dune Limited Edition, lanciato in concomitanza con l’uscita del film al cinema.
Questo orologio ha una cassa angolare da 51×47,2 mm di diametro, realizzata in acciaio con rivestimento Pvd nero opaco. Il display digitale blu luminoso ha un quadrante nero. Impermeabile fino a cento metri, è dotato di un cinturino in gomma nera con fibbia ad ardiglione. Il Ventura Edge Dune Limited Edition è venduto in una speciale confezione ispirata al film. L’orologio è solo per veri collezionisti.