Maria De Filippi, non immaginerete mai di che auto si è innamorata | Insieme sono un portento
Maria De Filippi ha un’auto da paura e insieme sono davvero perfette, si tratta di una vera bomba. Hanno lo stesso carisma.
Maria De Filippi è una donna forte, lo ha dimostrato proprio in questi ultimi anni dalla dolorosissima scomparsa del marito Maurizio Costanzo, amato giornalista e conduttore. Tutti hanno sofferto per la sua dipartita e hanno rivolto il loro pensiero a Maria De Filippi, la compagna dell’uomo.
La conduttrice tanto amata non ha nascosto la sua sofferenza per la perdita ma dopo una breve pausa ha continuato con il suo lavoro, sapendo che milioni di italiani la stavano aspettando.
Il lutto l’ha segnata indiscutibilmente ma la conduttrice ha accolto tutto l’amore del pubblico e si è fatta forza, dimostrando ancora una volta la sua professionalità. Ora i suoi impegni si dividono tra C’è posta per te e Amici, programmi che dopo tanti anni continuano a essere il fiore all’occhiello di Mediaset.
Maria è una donna forte e dinamica e lo si evince anche dalle sue scelte, come per esempio la sua auto, grintosa e potente come lei.
Altro che auto, la sua è una bomba
Maria è sicuramente la Queen della televisore italiana, tra le più seguito della rete Mediaset, ma anche la sua vita privata è sempre stata al cento dell’opinione pubblica, tutti infatti si ricordano della storia d’amore dei due conduttori: era cominciata di nascosto e i genitori di De Filippi si erano opposti fortemente alla loro unione, ma alla fine l’amore aveva prevalso su tutto. Insieme da tantissimi anni, Maria e Costanzo erano una delle coppie più amate del mondo della televisione.
Di Maria si è cercato di scoprire tutto sin dagli inizi della sua carriera, ma lei e Costanzo hanno cercato in tutti i modi, e come potevano nonostante la fama, di ritagliarsi uno spazio privato in cui poter coltivare il loro profondo amore. Infatti, come tutti sanno è una donna estremamente riservata nonostante il suo lavoro la porti ad essere tutti i giorni in televisione. E in tanti hanno anche scoperto quale auto ha deciso di guidare. È una vera bomba.
Maria De Filippi ha scelto un’auto forte e determinata
Come poteva essere altrimenti? L’auto scelta da Maria De Filippi è proprio un’Audi Q7, il sogno di molti. La conduttrice si fa vedere spesso in giro per Milano con questo portento di macchina, e di certo non passa inosservata, neanche per le dimensioni: parliamo di più di 5 metri di lunghezza e 1,74 metri di altezza. Spaziosa e comoda, questa auto è una delle migliori prodotte dalla casa automobilistica tedesca, con linee raffinate ma sportive.
Ricca di tecnologia, la Q7 garantisce un’esperienza di guida unica ed è adatta anche alle famiglie grazie al bagagliaio spazioso che si presta a mille avventure. Il modello vanta un motore a benzina da 3 litri con 340 cavalli con sistema Mild Hybrid. Il cambio è automatico e a sette marce. Il modello è disponibile anche in versione diesel da 231 cavalli e 286 cavalli. Il prezzo parte da 74.200 euro, non esattamente accessibile a tutti. Ma Maria De Filippi di certo se lo può permettere e ha fatto la scelta giusta nel portarsi a casa questo gioiellino.