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ZEGNA VESTE MASERATI PER VIAGGIARE AVVOLTI NEL COMFORT DI UN ESCLUSIVO SALOTTO DAL SAPORE TUTTO ITALIANO.

Sergio Marchionne, Amministratore delegato di Fiat, e Gildo Zegna, Amministratore delegato del Gruppo Ermenegildo Zegna, azienda leader nell’abbigliamento maschile di lusso fondata nel 1910 a Trivero sulle Alpi Biellesi, hanno sottoscritto un accordo di durata triennale che avvia una vera e propria partnership.

La collaborazione partirà con una Limited Edition dell’ammiraglia Quattroporte by Ermenegildo Zegna.

Realizzata in soli 100 esemplari, come omaggio al Centenario della Maserati che si celebrerà nel 2014, verrà reinterpretata e personalizzata con colori, materiali e tessuti (realizzati dallo storico Lanificio Zegna di Trivero) ispirati alle collezioni  Zegna.

A supportare il lancio della Limited Edition, di cui il primo prototipo sarà presentato al pubblico in uno dei prossimi Saloni internazionali dell’auto, ci saranno importanti eventi su scala internazionale e iniziative speciali riservate ai top customers dei 2 brand per tutta la durata della partnership.

Ciascuna automobile potrà essere personalizzata dall’acquirente grazie a una collezione di accessori Zegna appositamente disegnati.

Per il 2015 è previsto l’inserimento a catalogo di proposte di allestimenti Zegna per tutti i modelli della gamma del Tridente mentre, nel 2016, si sperimenterà un approccio più bespoke con la possibilità di scegliere tra diversi colori e materiali in esclusiva.