Home » Mercedes, adesso c’è il bagno dentro: il modello comodissimo per i viaggi

Mercedes, adesso c’è il bagno dentro: il modello comodissimo per i viaggi

Mercedes stupisce tutti con il modello con bagno privato
Mercedes stupisce tutti con il modello con bagno privato

Questo modello di Mercedes ha addirittura il bagno al suo interno, così da non avere problemi durante gli spostamenti. Un’idea geniale ma…

A tutti sarà capitato di essere in viaggio e improvvisamente sentire l’urgenza di andare in bagno. Possiamo prepararci quanto vogliamo prima di uscire di casa, ma se scappa scappa, soprattutto nei viaggi lunghi.

Fortunatamente se ci troviamo in autostrada possiamo fermarci in una delle stazioni di servizio a disposizione lungo il percorso, approfittandone anche per sgranchirci le gambe e rifocillarci.

In altri casi invece fermarsi potrebbe essere più complicato, per esempio se ci troviamo su strade dove non ci sono servizi, bar o ristoranti in cui fermarsi.

Un modello di Mercedes però potrebbe risolvere questo problema grazie a una toilette privata nel veicolo da usare comodamente ovunque ci si trovi. Pensate sia uno scherzo? Leggete e vi ricrederete.

I modelli più belli di Mercedes

Dalle berline di lusso alle sportive, passando anche per i SUV, le auto Mercedes-Benz sono da sempre un simbolo di qualità e lusso. È difficile scegliere i modelli più belli: si ha proprio l’imbarazzo della scelta, dai più vecchi ai più nuovi. C’è da dire che le auto più vecchie hanno il fascino del vintage, e Mercedes sicuramente è tra le case automobilistiche che ha prodotto alcune delle auto più iconiche del passato. Come non citare per esempio la 300 SL Gullwing, un vero gioiellino.

Ma ci sono anche tutti i modelli della serie Fintail, i modelli che ci vengono in mente quando pensiamo agli anni ’50 e ’60, oppure la C 111, una delle auto col design più futuristico per il periodo in cui venne prodotta (1969). Oggi i modelli Mercedes-Benz godono di ogni comodità possibile per rendere la guida un vero piacere, ma scommettiamo che non avete mai sentito di un modello che offre ai passeggeri anche un bagno privato. 

Mercedes
Mercedes, il modello con la toilette privata

Un modello davvero esclusivo

Forse vi sarà capitato di vedere in televisione qualche ripresa di Kim Jong-Un mentre si muoveva in macchina. Avrete notato che, oltre alla macchina principale dove viaggia, viene sempre seguito da una Mercedes che usa come… toilette. Sì, avete letto bene: il dittatore nord-coreano ha una Mercedes dove ha fatto installare un bagno tutto per lui che usa durante i viaggi, questo perché non vuole mai usare i bagni pubblici, anche per una questione di sicurezza.

Ma di che modello si tratta? La Mercedes adibita a toilette è una s600 blindata, la quale però, come hanno fatto notare alcuni osservatori attenti, sembra più lunga del modello base. Sicuramente, visto che vi ha fatto installare un bagno personale, il dittatore ne avrà approfittato per personalizzare l’intera macchina. Altro che Ferrari o Lamborghini: il vero lusso è viaggiare con una toilette privata che ti segue ovunque vai!