Michael Schumacher, perse le speranze dopo l’ultima notizia | Lo comunica l’intermediario di famiglia
Una notizia che ha distrutto nuovamente i cuori dei tanti fan di Michael Schumacher, la notizia arriva proprio dal legale.
Se parliamo di Formula 1, viene in mente soltanto un nome: Michael Schumacher. Anche se non si è fan accaniti di questo mondo e non si seguono le sue vicissitudini, chiunque nel mondo sa chi è Schumacher e che cosa ha fatto per rendersi praticamente immortale. L’uomo è stato uno dei maggiori piloti di sempre, accoppiato sempre alla Ferrari.
Il record mondiale di titoli vinti da Michael Schumacher è sette e soltanto Lewis Hamilton è stato in grado di eguagliarlo. I suoi anni in pista hanno fatto sognare moltissimi fan, facendoli appassionare alle sue performance e a questo sport pieno di adrenalina. Purtroppo, però, sono diversi anni che Schumacher non corre più in pista.
L’ex pilota tedesco si era ritirato dalle gare nel 2012 e nel 2013 è accaduto l’episodio che ha sconvolto l’intero mondo delle gare automobilistiche e non solo. Michael Schumacher ha sbattuto la testa su una roccia durante una sciata sulle piste francesi che lo hanno costretto in ospedale per diversi mesi. Dal 2014 in poi, l’ex pilota è rimasto a casa sua assieme alla moglie e ai loro due figli.
I fan chiedono di sapere lo stato di salute dell’ex pilota tedesco, ma sia la moglie che i figli e il suo legale hanno sempre mantenuto alta la loro privacy. Da quasi 10 anni nessuno sa più nulla in merito alle condizioni di salute del leggendario pilota di Formula 1. Almeno fino ad oggi. Pare proprio che il legale abbia finalmente parlato.
Aggiornamenti sullo stato di salute di Michael Schumacher
Gli unici individui che sono a conoscenza della verità riguardo a Micheal Schumacher, scomparso dai radar da quasi 10 anni, sono il suo ex portavoce, sua moglie Corinna e i loro figli Mick e Gina Maria. L’avvocato di Michael, Felix Damn, che fa da tramite con la famiglia e la stampa, ha sempre rispettato la privacy e la riservatezza della famiglia Schumacher ma i fan sono desiderano di conoscere ardentemente la verità.
Soltanto le persone vicine all’ex pilota tedesco possono rilasciare interviste per aggiornare il mondo sul caso Schumacher. Questo per garantire la privacy che l’intera famiglia si merita. Essendo stato un personaggio molto noto, le indiscrezioni in merito potrebbero fare il giro del mondo in pochissimo tempo, lenendo la riservatezza altamente protetta.
Stavolta anche la speranza è morta
Gli aggiornamenti che riguardano Schumacher non verranno rivelati tanto facilmente e, soprattutto, a breve. Il dolore della famiglia è inconsolabile e la grande perdita è sentita anche nel mondo delle corse automobilistiche. Con la scomparsa dell’ex pilota tedesco, la F1 ha perso la sua stella più luminosa e i membri della sua famiglia non vogliono dare spettacolo.
I numerosi fan di Michael Schumacher vorrebbero conoscere lo stato di salute in cui versa l’ex pilota, ma nessuno dei suoi familiari vuole far trapelare questa informazione. L’avvocato ha dichiarato che fino a quando la moglie e i figli vogliono mantenere la privacy, nessuno può sapere come sta Schumacher. La speranza di conoscere la verità sta scemando sempre di più.