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SCENT OF WOMEN. PERFETTO BINOMIO TRA TEMPO E MODA.  IERI, ALLA TRIENNALE DI MILANO, CON PRESENTE STEPHEN URQUHART, PRESIDENTE OMEGA, E’ STATA INAUGURATA DA NICOLE KIDMAN, BRAND AMBASSADOR DI OMEGA, LA MOSTRA OMEGA “HER TIME” NELLA QUALE VENGONO RIPERCORSI GLI ULTIMI 100 ANNI DEDICATI DALLA MAISON ALLE LADIES.

La mostra, che sarà aperta al pubblico fino al 25 settembre 2015, accoglie i visitatori in uno spazio espositivo dove dominano il bianco e l’oro con una fluttuante serie di teli impalpabili che desiderano, forse, evocare l’animo a volte sfuggente, a volte misterioso, dell’animo femminile.

Questa rassegna, che vede varie sezioni ciascuna delle quali dedicata a un preciso periodo storico, è rivolta non solo agli appassionati e cultori di segnatempo ma anche a chi ama le pubblicità vintage e tutto ciò che è arte.

Si potranno ammirare, tra le altre cose, dal primo Lépine pendant, agli orologi Art Déco Anni 20, ai preziosi “orologi gioielloAnni 60 e 70 fino al più contemporaneo Omega Ladymatic.

Nicole Kidman, brand ambassador di OMEGAMadrina della mostra celebrativa Her Time ha dichiarato: “… Sono insieme ad OMEGA da ormai 10 anni. Ho visitato molte città e ora sono a Milano, in Italia, il mio secondo Paese preferito al mondo. Ho sempre pensato a questo luogo come ad una seconda casa e sono felice di essere tornata.”

Il Presidente di OMEGA, Stephen Urquhart, rivolgendosi agli ospiti ha “confidato”: “…Lo dico con tutta sincerità. Non c’è nessun altro brand in grado di vantare una collezione unica di orologi femminili come quella di OMEGA. Quindi sono veramente orgoglioso di avere Nicole come testimonial della nostra collezione femminile e ad inaugurare la nostra mostra. Il viaggio di OMEGA insieme alle donne rappresenta un binomio di tempo e moda. Indipendentemente dall’epoca, la Maison è sempre stata al passo con i cambiamenti dei gusti e delle attitudini della società”.