Nuova Fiat Multipla, le immagini del progetto hanno fatto scattare l’allarme: tutti si sono accorti che è copiata spudoratamente
Rivoluzione di massa per il progetto della nuova Fiat Multipla, additato come un copia e incolla di un modello già esistente.
La casa automobilista 100% Made in Italy sta sfornando modelli nuovi come se non ci fosse un domani e dopo l’uscita della Grande Panda, il 2025 vedrà l’arrivo di un altro modello attesissimo dagli amanti del marchio Fiat che non vedono l’ora di metterci le mani sopra. Stiamo parlando della nuova Multipla, un gioiellino targato Fiat che fa gola a molti.
La Fiat Multipla, chiamata così per fare un chiaro riferimento alla famosa monovolume degli anni ’90, sarà una crossover a trazione anteriore lunga circa 4,4 metri. La sua uscita sul mercato è atteso da moltissimi utenti, sia veterani che neofiti del marchio Fiat, e non vedono l’ora di scoprire tutte le caratteristiche di questa nuova Multipla.
Per il momento sappiamo che l’anno previsto in cui la nuova Fiat Multipla vedrà la luce è il 2025, che avrà cinque o sette posti e che il suo prezzo partirà da 25.000 euro. Tuttavia, di recente sono uscite sul web delle immagini che hanno mandato in visibilio il popolo del web che non si è di certo risparmiato con i commenti.
Le novità del momento hanno scatenato gli utenti del web appassionati delle quattro ruote che non aspettano altro che provare il nuovo modello. I commenti sono arrivati come fulmini a ciel sereno e nessuno si sarebbe mai immaginato una reazione tanto forte come quella che gli utenti hanno avuto.
Nuova Fiat Multipla, impressioni
Il web è stato invaso dai commenti degli utenti dopo che questi ultimi hanno visto le prime immagini della nuova Fiat Multipla attesa per il 2025 e la loro reazione ha lasciato senza parole. Praticamente tutti hanno sottolineato come il design della nuova vettura non sia per nulla soddisfacente e assomiglia poco allo stile inconfondibile della Fiat.
Anzi, la maggior parte dei commenti mette in luce come questa nuova Fiat Multipla sia la copia esatta di un altro modello di vettura già esistente sul mercato delle quattro ruote. Stiamo parlando del Cybertruck progettato da Elon Musk uscito sul mercato statunitense nel 2023 con un costo tra i 50.000 e gli 80.000 dollari.
La rivoluzione del web
Avendo ancora poche informazioni sulla nuova Fiat Multipla, soprattutto per quanto riguarda il suo stile, alcuni utenti del web si sono cimentati nella creazione di un suo render per cercare di immaginare come potrebbe essere il modello finale. Su una pagina Instagram dedicata alle auto si può vedere un render della nuova Fiat Multipla che è un copia e incolla del Cybertruck di Musk.
Vedendo questa foto, tutti gli utenti del web si sono scatenati in commenti ironici sottolineando come sia praticamente identica al modello di Elon Musk additandola anche come una lavatrice su quattro ruote. Il popolo del web non si è dimostrato per nulla favorevole a tale idea di progetto e hanno ironizzato sullo stile, evidenziando come non ne sarebbero per nulla contenti se questo si rivelasse il design definitivo della nuova Fiat Multipla.