Home » Nuova Mini Ray Line 2012: filosofia FLUO

Nuova Mini Ray Line 2012: filosofia FLUO

Mini-by-BMW presenta la gamma 2012 della Mini Ray Line traendo forma e ispirazione dal trend della moda di quest’anno: la filosofia “fluo“. La fluorescenza, il colore “shocking“, saranno i leitmotiv della primavera-estate 2012 così Mini, come è suo costume, si aggancia al trend e diventa essa stessa un trend.

Mini e colore: matrimonio perfetto
Tra Mini e il Colore, infatti, c’è un legame stretto: ci sono oltre 15.000 tipi di combinazioni diverse che riguardano i colori interni ed esterni (in abbinamento ai materiali). Mini è come un vestito: te lo cuci addosso secondo il tuo stile, i tuoi desideri, il tuo carattere.

La Mini è un fenomeno di tendenza della nostra epoca, come lo fu l’evidenziatore, il Pac-Man, il Post-it, strumenti “indispensabili” nella nostra quotidianità. La piccola city-car nata in Inghilterra nel 1959 da un’idea di Alec Issogonis, nella sua nuova declinazione futurista pensata e ideata dal Gruppo BMW è diventata un fenomeno di mercato, un’auto in grado di moltiplicarsi in una gamma di modelli vasta e articolata e di conquistare il mondo. In un termine, uno straordinario successo.

Mini Ray: l’esordio
Dal lancio (2009), e solo per il mercato italiano, la Mini Ray Line ha conquistato oltre 10.000 clienti. Era, allora, una formula entry-level, mono-modello, Mini One da 55 kW (75 Cv), prezzo accessibile.

Nel 2012, Mini ha voluto riprendere il concetto Mini Ray e, giocando sulla filosofia FLUO, creare un nuovo prodotto: molto trendy, molto dinamico, molto Mini.

Chi è il cliente della Mini Ray Line 2012?
Una persona giovane e dinamica, sicura di sé, che ama farsi notare, molto attenta alle tendenze della moda e del design e che potrebbe trovare in questo prodotto l‘automobile che sta cercando. Del resto, l’equipaggiamento della Mini Ray Line si presta per un target di clientela molto più allargato.

Mini Ray Line 2012: nuovi pacchetti
Mini Ray Line 2012 è un prodotto diverso, con un impatto estetico forte per effetto dei colori Fluo, con una grande capacità di personalizzazione e di accessibilità.

Il nuovo Model Year si allarga a una famiglia di modelli, con vari tipi di configurazione di carrozzeria e di potenze motore. Scelta la configurazione motore della Mini, il catalogo propone uno specifico pacchetto Mini Ray Line (vedi nella TAB in fondo a questo articolo).

La Mini Ray Line è dunque acquistabile su MINI Hatchback, MINI Clubman e MINI Cabrio con motorizzazioni MINI One / MINI One D, MINI Cooper / MINI Cooper D, MINI Cooper S / MINI Cooper SD e MINI John Cooper Works.

Di serie, a richiesta…
Pacchetto estetico di serie: La Mini Ray Line si riconosce subito per il badge MINI sulla griglia, speciali placche dei sidescuttles, calotte degli specchi e badge sulla plancia. Sono disponibili sei differenti varianti di colore per i dettagli specifici nelle tinte Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange e Shocking Blue.

A questo primo layour Mini aggiunge un’amplia facoltà di personalizzazione: dai copri mozzo fluorescenti sulle ruote (sono disponibili due tipologie di cerchi da 17 pollici), alle Bonnet Stripes con profilo fluo sul cofano motore, dalla inedita Roof Stripe con profilo fluo sul tetto, alle calotte nere dei fari bi-xeno.

2.900 euro di accessori in regalo
Per il lancio della Mini Ray Line, Mini ha deciso di regalare ai clienti l’intero pacchetto Ray Line, corrispondente a un controvalore in accessori di 2.900 euro. Ciò significa che la Mini One Ray Line con pacchetto Ray Line in omaggio costa 16.150 euro.

Inoltre, solo per la Mini One, da 75 Cv, dedicata soprattutto ai neopatentati, Mini ha confezionato un’offerta finanziaria con un finanziamento da 99 euro al mese e assicurazione RC Auto con assicurazione furto-incendio gratuiti per un anno.

[wptabs mode=”horizontal”]

[wptabtitle] PACCHETTI[/wptabtitle]
[wptabcontent]

Pacchetto MINI One / MINI One D. Calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, speciali placche dei sidescuttles, Manual Air Conditioning, volante multifunzione, volante sportivo a tre razze in pelle, computer di bordo, cerchi in lega 5-Star Twin Spoke da 15 pollici con pneumatici175/65, chrome line esterna e indicatori di direzione bianchi.

Pacchetto MINI Cooper / MINI Cooper D. Calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, speciali placche dei sidescuttles, volante multifunzione, volante sportivo a tre razze in pelle, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, Radio MINI Boost CD, cerchi in lega 6-Star Twin Spoke da 16 pollici con pneumatici 195/55, chrome line esterna, indicatori di direzione bianchi.

Pacchetto MINI Cooper S / MINI Cooper SD. Calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, speciali placche dei sidescuttles, Automatic Air Conditioning, volante multifunzione, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, cerchi in lega Conical Spoke da 17 pollici con pneumatici 205/45, chrome line esterna, indicatori di direzione bianchi.

Pacchetto MINI John Cooper Works. Calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, speciali placche dei sidescuttles, Automatic Air Conditioning, volante multifunzione, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, indicatori di direzioni bianchi, sedile passeggero regolabile in altezza.

[/wptabcontent]

[wptabtitle] LO SPOT UFFICIALE [/wptabtitle] [wptabcontent]

[/wptabcontent]

[wptabtitle] ALBUM FOTOGRAFICO[/wptabtitle] [wptabcontent]

[/wptabcontent]

[/wptabs]