Condividi

WHAT A BREAKING NEWS. UNA PRIMA ASSOLUTA. OMEGA PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA VIA INSTAGRAM, LO SPEEDMASTER “SPEEDY TUESDAY” LIMITED EDITION (2012 PEZZI PRODOTTI). SARA’ IL PRIMO OROLOGIO OMEGA VENDUTO ONLINE.

Per la prima volta, Omega lancia on line la vendita di un nuovo orologio.

L’OMEGA Speedmaster “Speedy Tuesday” Edizione Limitata, prodotto 5 anni dopo la creazione dell’hashtag #SpeedyTuesday dal fondatore di Fratello Watches Robert-Jan Boer, sarà presentato oggi tramite il canale Instagram di OMEGA.

Gli amanti e cultori del Moon (e non solo) potranno, con un click, accedere a una pagina dedicata sul sito omegawatches.it dove potranno prenotare l’orologio che verrà poi consegnato la prossima estate 2017. I clienti potranno specificare anche il numero di edizione limitata (2012 esemplari prodotti) che prediligono.

Il design s’ispira all’OMEGA Speedmaster “Alaska Project III” creato per la NASA nel 1978.

Questo modello presenta una cassa spazzolata con finitura opaca e grandi numeri radiali nei piccoli contatori a conferirgli un vintage look.

Il quadrante “Reverse Panda”, che prende ispirazione dal passato, è stato utilizzato per la prima volta da OMEGA nel 1966. I contatori bianchi in argento opalino sono in netto contrasto con il display nero incorniciato dalla scala tachimetrica in alluminio satinato nero.

Un altro elemento tradizionale dello Speedmaster è il cristallo bombato in esalite con il logo centrale OMEGA, così come il cinturino di pelle marrone effetto vintage e la fibbia ad ardiglione.

Il suo cuore pulsante rimane il calibro 1861, lo stesso movimento che anima l’iconico Moonwatch.

Il fondello riporta inciso il caratteristico cavalluccio marino circondato dalle parole SPEEDY TUESDAY ANNIVERSARY – A TRIBUTE TO ALASKA PROJECT III insieme al numero della serie limitata. Sul bordo esterno del fondello è incisa la parola RADIAL.

Il cronografo è proposto in una custodia di pelle con un cinturino NATO con #SpeedyTuesday inciso sul passante e uno strumento per cambiare il cinturino.

Prezzo: 5.800 CHF (da confermare)

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.