Home » Paolo Bonolis dimentica Sonia Bruganelli, beccato con “lei” | Passione segreta e ‘perversa’

Paolo Bonolis dimentica Sonia Bruganelli, beccato con “lei” | Passione segreta e ‘perversa’

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ormai è storia vecchia per Paolo Bonolis: il conduttore ha trovato una “compagna” a quattro ruote da far invidia a chiunque.

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo, comico, conduttore radiofonico, attore e regista considerato uno dei conduttori televisivi più popolari d’Italia.

Nel 1985 Bonolis ha iniziato la sua carriera televisiva come conduttore del programma “Non è la RAI” che ha ottenuto un enorme successo e ha consacrato Bonolis come uno dei personaggi più popolari di tutta Italia.

Negli anni successivi Bonolis ha condotto numerosi altri programmi televisivi di successo tra i quali “I fatti vostri”, “La ruota della fortuna”, “Chi vuol essere milionario?”, “Affari tuoi”, “Ciao Darwin” e ” Avanti un altro!”.

Nel 1995 ha recitato nel film “Sotto il sole di Roma”. Nel 2003 ha diretto  il film “Il ritorno del Monnezza”. Amato per il suo senso dell’umorismo e per la sua capacità di intrattenere il pubblico, è uno dei conduttori più desiderati dai programmi Mediaset.

La storia con Sonia Bruganelli

Dopo 21 anni di matrimonio, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione lo scorso giugno, dopo diverse smentite da entrambe le parti. I due, pare, erano in crisi già da un po’ e hanno provato a sistemare le cose, ma non ci sono riusciti; alla fine, hanno dovuto guardare in faccia la realtà e prendere una decisione sofferta. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Tira & Molla, alla fine degli anni ’90.

Era stato Bonolis a corteggiare la donna che inizialmente non ricambiava il suo interesse. I due si sono fidanzati nel 1997 e si sono sposati poi nel 2002. Dalla loro relazione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Di recente Davide ha compiuto 19 anni e i due genitori si sono ritrovati insieme a festeggiare il compleanno del ragazzo, come una famiglia.

Range Rover Evoque
Range Rover Evoque

La nuova “compagna” di Paolo Bonolis

L’addio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è stato tutto sommato tranquillo: i due hanno spiegato le ragioni della separazione e hanno specificato che resteranno in buoni rapporti nonostante prenderanno strade di vita diverse. Ora si parla di una nuova “compagna” per Bonolis, da far girare la testa… ma di chi si tratta?

Non “chi”, ma “cosa”: parliamo infatti di una meravigliosa Range Rover blu metalizzata. Prodotto dalla Land Rover, è stato lanciato nel 1970 ed è uno dei SUV più iconici e di successo al mondo. Tutti i modelli sono caratterizzati da un design elegante, da una guida confortevole e da prestazioni elevate. Molto versatile, può essere utilizzato sia per la città che per la campagna. Di certo Bonolis non può lamentarsi, un gioiellino che stimola le più audaci perversioni di guida! Ma sempre in sicurezza.