Parcheggi a pagamento, addio alle multe per sempre: il trucchetto infallibile | Assolutamente legale
Il parcheggio a pagamento è tra le cose più odiate degli automobilisti, ma con questo trucchetto scordati le multe. Lo puoi fare dappertutto.
Mentre le città continuano a crescere e lo spazio diventa sempre più prezioso, i parcheggi a pagamento si diffondono in maniera inarrestabile, causando crescenti frustrazioni tra gli automobilisti.
Ormai parcheggiare in centro è diventato un incubo per chi lavora o chi deve usufruire di servizi, o anche semplicemente chi ha voglia di farsi una passeggiata in città.
Il motivo principale di questa crescente irritazione è la spesa che comporta: i parcheggi a pagamento spesso hanno tariffe proibitive che mettono a dura prova il portafoglio degli automobilisti, specialmente adesso che i costi di un’auto sono già molto alti.
Molte persone decidono di non pagare il parcheggio, sperando che le forze dell’ordine non passino proprio durante la sosta, ma purtroppo spesso accade di tornare al proprio veicolo e trovarci una bella multa da pagare.
Il problema delle macchinette
Se anche uno volesse fare il bravo cittadino e pagare, deve vedersela col problema delle macchinette: spesso sono fuori servizio o si trovano lontano dal luogo di sosta, non si vedono neanche, e costringono gli automobilisti a una vera e propria caccia al tesoro. In un’epoca in cui la tecnologia dovrebbe semplificare la nostra vita, è paradossale che il pagamento del parcheggio possa trasformarsi in una vera e propria odissea.
Ma ecco che un trucco viene in nostro aiuto: è perfettamente legale e ci consente di parcheggiare l’auto negli spazi a pagamento senza dover pensare alle odiose multe. Un sogno che diventa realtà, soprattutto per chi è sempre di fretta e non può perdere tempo a cercare le macchinette e raccogliere le monetine per pagare la sosta.
Un trucco legale e infallibile
Con questo trucco perfettamente legale sarà impossibile prendere altre multe per il parcheggio. Gli automobilisti avranno una grossa preoccupazione in meno e potranno finalmente godersi le loro gite in città senza preoccuparsi di dover inserire le monete per la sosta. C’è infatti un’applicazione che consente di parcheggiare facilmente nelle città senza dover pagare alle macchinette: parliamo di EasyPark.
Questa applicazione per smartphone permette di pagare velocemente online senza dover esporre il ticket di pagamento: basta inserire la via o la zona dove si sta parcheggiando, la targa della macchina, selezionare il numero di ore di sosta e pagare comodamente tramite carta di credito o altri canali. Il servizio di EasyPark è già presente in diverse regioni italiane e ben presto raggiungerà tutti i principali centri urbani del Paese.