Paulo Dybala, dimentica la moglie per la bionda tutta curve: li hanno visti tutti insieme in città | Adesso dovrà giustificarsi
Scandalo Dybala: paparazzato in pubblico con una misteriosa bionda tutta curve. Cosa ne sarà adesso della moglie Oriana?
Paulo Dybala, la “Joya”, è senza dubbio uno dei calciatori più ammirati e seguiti del panorama calcistico internazionale. La sua classe innata, unita ad un carisma fuori dal comune, lo hanno reso un idolo per milioni di tifosi.
Nel 2018 Dybala ha incontrato Oriana Sabatini e da allora non si sono più lasciati. La loro relazione è stata fin da subito caratterizzata da una grande complicità e da un profondo affetto reciproco. I due si sostengono a vicenda nelle loro carriere, condividono passioni comuni e non perdono occasione per mostrarsi uniti sui social.
La loro storia d’amore ha sempre suscitato grande interesse da parte dei media e dei fan tanto che la coppia è stata spesso definita come un esempio di coppia perfetta, un modello a cui ispirarsi. La loro relazione sembrava inossidabile, ma le ultime voci di corridoio e le foto dei paparazzi mettono in discussione questa certezza.
Dybala e la sua “bionda”
“È stato amore a prima vista” ha commentato l’attaccante parlando della sua nuova fiamma. Le voci di un presunto tradimento di Paulo Dybala si sono rivelate però un clamoroso equivoco, la storia d’amore con Oriana non è mai stata in pericolo. La misteriosa “bionda” che avrebbe fatto capitolare il cuore della Joya non era altro che la sua fiammante nuova Lamborghini Aventador S Roadster, di un giallo acceso che ha fatto girare la testa a più di un passante. Il calciatore argentino, da sempre appassionato di auto sportive, ha coronato il suo sogno acquistando una Lamborghini, ritirata personalmente a Sant’Agata Bolognese.
La sua nuova supercar è un vero e proprio gioiello a quattro ruote. “Con la Aventador è stato amore a prima vista”, ha confessato Dybala, sottolineando come l’auto rispecchi perfettamente il suo carattere: giovane, emozionale e performante. La scelta del colore giallo Orion, abbinato agli interni in nero e alle cuciture a contrasto, è stata dettata dalla volontà di creare un’auto dal forte impatto visivo. “Una Lamborghini deve assolutamente essere gialla”, ha dichiarato Dybala, “è di grande impatto, cosa che adoro”.
L’auto perfetta
Sotto il cofano della Lamborghini Aventador S Roadster di Paulo Dybala pulsa un poderoso V12 che eroga 740 CV di potenza. Un concentrato di tecnologia e prestazioni che permette all’auto di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 350 km/h.
Ma la Aventador S Roadster non è solo potenza pura: il design aggressivo, gli interni lussuosi e la guida coinvolgente la rendono un’auto unica nel suo genere. Una scelta perfetta per un calciatore come Dybala, sempre alla ricerca di emozioni forti sia dentro che fuori dal campo.