Home » Multa al proprietario di una Ferrari 458 Spider: 10 milioni di dollari

Multa al proprietario di una Ferrari 458 Spider: 10 milioni di dollari

Il braccio violento della legge. 10 milioni di dollari di multa a un ragazzo che non gradisce essere multato.

Julien Chabbott (in America è noto per essere il fidanzato dell’attrice Stephanie Pratt) è il guidatore della Ferrari 458 Spider di questo video. Le immagini sono state catturate qualche tempo fa nel centro di New York.

Chabbott sta salendo in auto mentre un poliziotto lo sta multando. Evidentemente poco propenso a lasciare che il questi possa fare il suo dovere, il ragazzo tenta di andarsene e, “forse”, a un certo punto pesta un piede del poliziotto, Felix Recio del Queens, con la sua Ferrari 458.

Questi, deciso a farsi rispettare e far rispettare la legge, senza troppi complimenti, “estrae” il giovane dall’abitacolo e lo accomoda per terra per portare a termine la contravvenzione.

L’ultima novità è di questi giorni: Felix Recio ha inflitto a Julien Chabbott una multa da 10 milioni di dollari. Recio, prima di elevare una simile cifra, si è avvalso della consulenza di un avvocato, il quale ha dichiarato che questa cifra è stata giustificata dall’atteggiamento di Chabbot, che “non ha avuto il minimo rispetto per la vita del sig. Recio“.