Condividi

991 & VODKA. IL TUNER RUSSO STINGER PROPONE UN KIT ESTETICO (14.280 EURO) PER RINVIGORIRE LO STILE DELLA PORSCHE 991 CARRERA 4 E 4S: PIU’ BASSA, PIU’ LARGA, “PIU’ 911”.

Il tuner russo Stinger rende omaggio a 50 anni di 911 e propone la sua personale visione di un “tuning celebrativo” per la Elfer, versione 991 Carrera 4 e 991 Carrera 4S.

Secondo Stinger “i designer tedeschi hanno lavorato per 50 anni alle forme della 911 dandole sempre una forma senza tempo e affascinante. Per questo motivo lo staff di Stinger ha creato un’evoluzione del tipico design della 911 ponendo grande attenzione al concetto primigenio della 911, nell’ottica di rispettarne il più possibile i principi informatori“.

Il risultato è uno stile che riflette la filosofia “industriale” della nostra epoca ma, sottolinea Stinger, che riesce a esprimere con ancora più forza e temperamento il carattere sportivo della supercar tedesca.

Grazie ad alcuni interventi mirati ora la Porsche 991 by Stinger appare più larga e più bassa, più aggressiva e “veloce”. Il kit estetico comprende nuovi paraurti, nuovo cofano, nuovi passaruota, nuovo spoiler posteriore ed estrattore in fibra di carbonio e nuovi terminali di scarico.

Il make up estetico si completa con nuove ruote ADV.1 canale maggiorato e spalla ultraribassata, esaltate dalla loro posizione a filo con i parafanghi.

Per dare ulteriore sostanza alla preparazione, Stinger effettua anche il tuning del motore agendo su centralina, aspirazione, filtri e scarico.

Il prezzo del kit aerodinamico è di 14.280 euro.