Condividi

CHARMANT. IL RALPH LAUREN STIRRUP LARGE CHRONOGRAPH, PARTE DELLA COLLEZIONE RALPH LAUREN STIRRUP, LO IMMAGINIAMO AL POLSO DI UN CAVALLERIZZO INTENTO IN ELEGANTI ESERCIZI DI DRESSAGE OPPURE DI UN GENTLEMAN D’ALTRI TEMPI INTENTO AD AMMIRARE ESEMPLARI D’AUTO DI RARA BELLEZZA AL CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE.

Il Ralph Lauren Stirrup Large Chronograph Rose Gold (Ref. RLR0031700) monta il calibro RL750, un movimento di manifattura realizzato da Jaeger-LeCoultre per Ralph Lauren.

Meccanico a carica automatica,  vanta decorazioni Côtes de Genève e offre le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi e cronografo (30 minuti crono alle 3, 12 ore alle 9 e lancetta centrale dei secondi).  Garantisce una riserva di marcia a carica completa di 48 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa in oro rosa 18kt lucido rivestita da vetro zaffiro convesso, antiriflesso e incolore ambo i lati.

Il quadrante, di colore bianco e laccato lucido, mostra cifre romane nere stampate così come la minuteria nera “chemin de fer”.

Questo raffinato cronografo, impermeabile fino a -30 metri, viene proposto con un cinturino in pelle di alligatore nera (interno in Alsavel nero) con fibbia pieghevole in oro 18kt lucido.