Raoul Bova ha perso la testa, l’ultima sventola gli costa 180 mila Euro | Esagerata in tutto
Il ben noto attore romano non ha mai nascosto la sua passione per le macchine e la sua collezione ha modelli prestanti e ricercati.
Raoul Bova è uno degli attori italiani più seguiti ed amati di sempre. La sua città è Roma e i suoi primi successi sono stati registrati nello sport. Infatti, a soli 15 anni è diventato campione italiano giovanile dei 100 metri dorso. Grazie al suo aspetto fisico ed al suo fascino, Bova ha poi iniziato anche la carriera di modello, per poi cimentarsi nella recitazione.
Raoul è diventato un attore molto capace nel corso del tempo e, infatti, ha ottenuto diversi riconoscimenti per i suoi ruoli nei film e nelle serie televisive. Tra le interpretazioni più memorabile per il pubblico italiano ci sono: I cavalieri che fecero l’impresa, Piccolo grande amore e Under the Tuscan Sun.
Bova si è affermato anche nel grande schermo interazionale, in film come Alien vs Predator e All Roads Lead To Rome. Sebbene Raoul abbia una vita professionale ricca di successi e premi, non ha mai perso di vista le sue radici romane e i valori della famiglia. Nel 2020 l’attore ha scritto il suo primo libro, Le regole dell’acqua: una biografia della sua vita e della sua esperienza come attore.
L’attore di Roma ha anche una vita privata soddisfacente e tranquilla. Ha avuto diverse relazioni, tra cui una storia d’amore con l’attrice Romina Modello e 13 anni di matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano (dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon nato nel 2000 e Francesco nato nel 2001).
Vita privata di Raoul Bova oggi
Dopo queste relazioni sentimentali, nel 2013 ha conosciuto la donna con la quale sta condividendo la sua vita anche oggi. Stiamo parlando della modella ed attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, incontrata sul set cinematografico del film Immaturi-Il viaggio. I due stanno insieme da 10 anni ormai ed hanno due figli: Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018.
Bova è anche molto attivo sui social media e può vantarsi di milioni di followers sui suoi profili social di Instagram, Twitter e Facebook. I suoi profili sono come uno spaccato sulla sua vita privata e lavorativa. Infatti, è grazie alle foto e ai video pubblicati sui social che i fan di Raoul si sono resi conti che l’attore ha una passione per le auto di lusso.
Macchine lussuose- l’amore di Raoul Bova
Molte volte l’attore è stato visto girare per la capitale con i suoi bolidi extra-lusso, ostentando le sue possibilità economiche. Infatti, Raoul non ha mai nascosto i suoi beni più preziosi e li mostra ai suoi fan tramite i canali social. Bova e la sua famiglia viaggiano comodamente per le via di Roma con vetture da far invidia al miglior sceicco.
Il garage di Raoul Bova è composto da diversi modelli di lusso, tra cui la Mercedes-AMG GT COUPE, dal prezzo di ben 180.000 euro. Ma c’è stato un ultimo acquisto dell’attore romano che ha surclassato la Mercedes. Stiamo parlando della Maserati Levante, un modello italiano che, sebbene abbia un costo di partenza pari a 160.000 euro è riuscita ad oscurare il modello più costoso.