Renato Zero, dice addio all’amore della sua vita: dopo anni insieme si separano definitivamente | Il motivo è profondo
Per anni hanno condiviso una vita insieme e adesso Renato Zero ha salutato per sempre il suo grande amore. Il perché è incredibile.
Uno dei cantautori più famosi ed amati non solo da pubblico italiano ma da quello mondiale è senza dubbio Renato Zero. Un artista che ha saputo mettere in musica sentimenti, emozioni e sensazioni uniche usando anche un pizzico di ironia che non guasta mai. Una carriera piena di successi che non potrebbe andare meglio.
Tuttavia, il cantante deve fare i conti con la sua vita sentimentale e si è visto costretto a dire addio all’amore della sua vita dopo molti anni passati insieme. Renato Zero ha avuto diverse storie sentimentali ma una in particolare gli ha lasciato un segno più profondo nel cuore. Purtroppo, però, anche le cose più belle hanno una fine e ora il cantante l’ha scoperto in modo diretto.
Dopo una vita trascorsa insieme, l’artista romano e il suo più grande amore si separano definitivamente, lasciando senza parole i fan sia del cantante stesso che della coppia. Vederli insieme era spettacolare perché entrambi bellissimi ma anche diversissimi: lui dai capelli corvini e lei una rossa fiammante.
Un’intera esistenza trascorsa come coppia che ha visto il suo epilogo poco tempo fa ma che nel cuore degli italiani, e non solo, resteranno sempre un duo indimenticabile. Adesso questo addio ha un sapore dolceamaro perché ogni cosa stupenda ha una fine, come tutto, però lascia un amaro in bocca dal retrogusto dolce grazie ai ricordi condivisi insieme.
Un addio improvviso
I fan di Renato Zero non si sarebbero mai immaginati che l’uomo potesse separarsi dalla sua rossa e, invece, l’annuncio è arrivato e ora l’amore della sua vita è disponibile per tutti. La dolce metà rosso fuoco del cantante romano è stata messa in vendita sul sito di aste Car & Classic e chiunque può comprare la sua auto storica.
Stiamo parlando di una Jeep Cherokee Chief classe 1979 di un rosso acceso che ha avuto come primo proprietario Renato Zero e che ha messo in vendita perché non più adatta alla sua persona. Il veicolo ha uno stile prettamente da fuoristrada statunitense, con linee forti e ben marcate, dimensioni generose e una mascherina nera a tutta larghezza che contiene sia i fari che gli indicatori di direzione.
Jeep Cherokee Chief di Renato Zero
I passaruota di questa Jeep Cherokee Chief sono enormi e hanno ancora i cerchi in lega originali con pneumatici tassellati adatti per strade sterrate. Ci sono due portiere e due posti davanti, mentre il divano posteriore è stato rimosso per ottenere la ri-omologazione come furgone a due posti per abbassare i costi.
Il motore che troviamo sotto al cofano è un turbodiesel VM 3600 6 cilindrie il cambio è manuale a 5 marce. Così come il più grande amore di Renato Zero, ovvero Lucy Morante, anche la Jeep Cherokee Chief è di un colore rosso sgargiante che cattura l’attenzione di tutti. Questo modello più unico per il suo primo proprietario che per le sue caratteristiche può essere tuo per una cifra compresa tra i 13.000 e i 17.000€.