Condividi

FATTO PER RESISTERE. IL RICHARD MILLE RM RM 61-01 YOHAN BLAKE MONOCHROME LIMITED EDITION (50 ESEMPLARI PRODOTTI) E’ DEDICATO ALL’ATLETA GIAMAICANO YOHAN BLAKE, SECONDO UOMO PIU’ VELOCE NELLA STORIA DEI 100 E 200 METRI PIANI.

L’RM 61-01 Yohan Blake Monochrome Limited Edition è animato dal calibro RMUL2, movimento scheletrato realizzato in Titalyt e in titanio grado 5  PVD con bilanciere a spirale libera (28.800 alternanze/ora) e un’autonomia di carica di 55 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa la cui parte centrale è in carbonio NTPT mentre la lunetta e il fondello sono in ceramica nera TZP-N. L’anello antiscivolo presente sulla corona così come il cinturino è in caucciù.

Per conferire a questo RM una forma aerodinamica sono presenti, sulla parte destra della cassa, degli elementi curvi che assicurano un perfetto comfort una volta indossato.

Sportivo ed elegante nello stesso tempo, dimostra una particolare resistenza agli urti (dote confermata dopo essere stato sottoposto ad accelerazioni di oltre 5.000G).

Sarà disponibile solo presso le boutique Richard Mille di Ginevra, Parigi, Londra, sia a Mount Street che da Harrods, Milano, Montecarlo, Dubai, Abu Dhabi e Doha.

Prezzo: 119.500,00 euro.