Home » Rifornimenti estivi, promozione a 0,41 euro mai vista prima: puoi viaggiare senza pensieri tutta l’estate | Come accedervi

Rifornimenti estivi, promozione a 0,41 euro mai vista prima: puoi viaggiare senza pensieri tutta l’estate | Come accedervi

Rifornimenti promozione
Promozione rifornimenti-depositphotos-0-100.it

Già approvata l’offerta per i rifornimenti estivi, viaggi dove vuoi e il costo è di 0,41 euro per tutta l’estate. Ecco come accedervi.

Chi è già partito in auto per le vacanze si è scontrato con una dura realtà: il costo dei carburanti. Purtroppo spostandosi in macchina bisogna considerare che gran parte della spesa per la vacanza finisce proprio nei rifornimenti.

Al momento non sembra ci sia speranza che i prezzi calino, quindi o ci si prepara al conto finale oppure si scelgono mezzi alternativi per risparmiare, anche se non sempre è possibile farlo.

Adesso però c’è una buona notizia per chi è schiavo dei rifornimenti: con 0,41 euro non se ne parla più. E non è una cosa temporanea, ma dovete approfittarne ora che è estate.

Non è uno scherzo, ma dovete organizzarvi per accedere a questo prezzo favorevole. Il  dubbio è se ricapiterà un’occasione del genere, quindi meglio coglierla al balzo.

Risparmiare sul rifornimento

Gli automobilisti sanno che ci sono diversi modi per risparmiare sul rifornimento, a cominciare dallo scegliere uno stile di guida cauto senza accelerazioni o frenate improvvise. Anche il carico dell’auto incide notevolmente sui consumi, ma su quello non ci si può fare molto; sicuramente però scegliere di viaggiare più leggeri e lasciare a casa il superfluo può aiutare.

Ma ciò che davvero fa la differenza è, neanche a dirlo, il prezzo per fare il rifornimento. E se vi dicessimo che ora potreste risparmiare un sacco? Se non siete ancora partiti per le ferie, è ora di cominciare a organizzarsi. Non fatevi trovare impreparati: il risparmio è elevato e non potete assolutamente rinunciarci.

Rifornimenti promozione
Tesla_Depositphotos_0-100.it

Rifornimenti a basso prezzo

Ora che si comincia a parlare seriamente di transizione elettrica, molti stanno cominciando a fare il grande passo. Chi ha già un’auto elettrica sa che il risparmio rispetto al normale carburante è altissimo, ma c’è di più: chi usa le colonnine Tesla Supercharger può risparmiare fino a 0,41 euro al kWh. Considerando i costi già bassi della ricarica, è un risparmio notevole. Purtroppo queste colonnine non sono ovunque, ma vi conviene informarvi su quelle più vicine a voi per approfittarne.

Usando queste colonnine potreste risparmiare decine di euro in euro su una ricarica, tutti soldi che potete usare per le vostre passioni e per togliervi uno sfizio. Perché pagare di più quando c’è la possibilità di risparmiare? Il consiglio è anche di controllare se ci siano colonnine Tesla dove andrete in vacanza o comunque lungo il tragitto per raggiungere il posto dove trascorrerete le ferie: calcolando bene i percorsi, riuscirete a risparmiare e permettervi una cena fuori in più.