Roger Dubuis Excalibur 42 Edizione Limitata

RINNOVARE UN CLASSICO. LA MANIFATTURA ROGER DUBUIS RINFRESCA IL SUO EVERGREEN EXCALIBUR 42, CHE S’ISPIRA AL MONDO DEI CAVALIERI DELLA TAVOLA ROTONDA, CON 2 NUOVE REFERENZE REALIZZATE IN UNA SERIE LIMITATA DI 188 ESEMPLARI CIASCUNA.

Il Roger Dubuis Excalibur 42 Edizione Limitata è proposto con una cassa di 42 mm in oro rosa abbinato a un quadrante in bronzo con lancette in oro rosa (Ref. RDDBEX0498) oppure con cassa in oro bianco abbinato a un display in argento e lancette in oro bianco (Ref. RDDBEX0500).

Ciò che contribuisce a rendere particolari queste due referenze è l’impiego della tecnica usata per incidere monete e medaglie per realizzare i caratteristici numeri romani allungati delle ore.

Entrambi i modelli, impermeabili fino a una profondità di 30 metri, sono equipaggiati con il calibro RD622, movimento meccanico a carica automatica che vanta il certificato Poinçon de Genève e assicura 53 ore di riserva di carica .

Il cinturino, con fibbia pieghevole in oro bianco o rosa a seconda della referenza, è in pelle di alligatore cucito a mano con impunture chiare a contrasto.

PREZZI

Con cassa in oro rosa (Ref. RDDBEX0498): 35.600 euro
Con cassa in oro bianco (Ref. RDDBEX0500): 36.700 euro.