Condividi

TU AL CENTRO DEL MIO UNIVERSO. LA NUOVA COLLEZIONE ROGER DUBUIS HOMMAGE SI ARRICCHISCE DI UN NUOVO MODELLO: L’ INTRIGANTE HOMMAGE OPEN DIAL EDIZIONE LIMITATA CHE, PROPOSTO CON CASSA IN ORO BIANCO O ROSA (88 PEZZI CIASCUNO), PRESENTA UN’APERTURA CENTRALE CON VISTA PARZIALE SUL MOVIMENTO.

Con il nuovo Roger Dubuis Hommage Open Dial Limited Edition, l’idea è quella di portare una ventata di novità in un settore che necessita di nuove emozioni meccaniche e non solo.

Roger Dubuis ha pensato così a un’apertura centrale sul quadrante del segnatempo in modo da aver parziale visione sul calibro in-house RD620, movimento meccanico a carica automatica con micro-rotore (184 componenti, placcatura al rodio, decorazione Côtes de Genève, certificato Poinçon de Genève) che batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora, che offre le indicazioni di ore, minuti, piccoli secondi al 9 e che assicura una riserva di carica di 52 ore.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro che riporta la firma di Monsieur Roger Dubuis, è alloggiato in una cassa di 42 millimetri che è disponibile sia in oro bianco (con quadrante blu) sia in oro rosa (con quadrante bianco). Entrambi i modelli sono disponibili in una serie limitata di 88 esemplari ciascuno.

Sul display, rivestito con vetro zaffiro, sono visibili indici romani in oro bianco, minuteria bianca, iscrizioni bianche Roger Dubuis e Poinçon de Geneve.

Impermeabile fino a una profondità di 30 metri, l’orologio è abbinato a un cinturino in pelle di alligatore color blu oltremare con fibbia ad ardiglione in oro bianco o rosa a seconda del materiale impiegato per la cassa.

Prezzo30.800 euro.