Home » Rolex, il nuovo modello di Elettra Lamborghini costa più della tua casa: ma a tanti fa storcere il naso | Edizione limitatissima |

Rolex, il nuovo modello di Elettra Lamborghini costa più della tua casa: ma a tanti fa storcere il naso | Edizione limitatissima |

Elettra-Lamborghini-0-100.it

Elettra Lamborghini sfoggia un orologio che ha un costo da capogiro, non tutti però sono soddisfatti dell’accessorio. Scopri per quale motivo.

Un Rolex da record per Elettra Lamborghini che ha lasciato tutti a bocca aperta mostrando il suo nuovo accessorio da polso ai suoi follower.

L’ereditiera e influencer ha svelato il suo ultimo acquisto: un orologio Rolex di una rarità inaudita. Il prezzo? Tanto da far impallidire anche i più facoltosi.

La nuova creazione della casa orologiera svizzera ha scatenato un dibattito infuocato sui social subito dopo che Elettra lo ha pubblicato nei suoi canali social.

Non tutti amano il nuovo acquisto

Elettra Lamborghini ha ampliato la sua collezione di gioielli con un acquisto esclusivo: un Rolex Daytona, un modello iconico che unisce lusso e stile in un unico gioiello. Il Rolex Daytona, oggi un must-have per i collezionisti, fece il suo debutto nel 1963 a un prezzo accessibile di 200 dollari. Tuttavia, la scelta di un movimento a carica manuale lo penalizzò rispetto ai concorrenti che offrivano già cronografi automatici. Il 1988 segnò una svolta per il Rolex Daytona: l’introduzione della referenza 16520 con movimento automatico ne accrebbe enormemente la popolarità, alimentata anche dalla scarsa disponibilità che lo trasformò in un oggetto del desiderio. Oggi, un Daytona base supera facilmente i 20.000 euro, un investimento sicuro destinato a fruttare nel tempo.

Se il Rolex Daytona 16520 segnò una svolta per la collezione, il modello acquistato da Elettra Lamborghini rappresenta un capitolo ancora più esclusivo della sua storia. Un pezzo unico, destinato a diventare un oggetto da collezione. Con un post su Instagram, Elettra Lamborghini ha mostrato al mondo il suo nuovo Rolex Daytona Leopard, un pezzo unico che sottolinea il suo amore per il lusso, l’esclusività e il suo segno distintivo: il leopardato. Proprio questo dettaglio stilistico ha fatto storcere il naso di tante persone.

Orologio-rolex-daytona-0-100.it

Capolavoro di alta gioielleria

Il nuovo modello acquistato da Elettra, il Rolex Daytona Leopard, è un’edizione limitata del 2004 ormai considerato un pezzo da collezione con un costo di oltre 100.000 euro. Il suo quadrante in oro giallo 18 carati con stampa leopardata, impreziosito da diamanti e zaffiri cognac, lo rende un gioiello inestimabile e lo colloca tra i modelli più ricercati sul mercato. Un vero e proprio capolavoro di alta orologeria, il Daytona Leopard rivela tutta la sua maestria nei dettagli.

I tre quadranti secondari in oro giallo, marchio di fabbrica Rolex, e il cinturino che riprende la fantasia leopardata, creando un’armonia perfetta. Un orologio così esclusivo richiede una personalità altrettanto forte ed Elettra Lamborghini, con il suo stile audace ed eclettico, ne è l’interprete ideale.