Condividi

UNA ROLLS DA MILLE E UNA NOTTE. AI BAMBINONI ARABI, IL PREMIO PER ESSERE STATI BRAVI E UBBIDIENTI!

Rolls-Royce vara il programma One Thousand and One Nights collection per il mercato mediorentale, il migliore del mondo.

Le Rolls-Royce Ghost della collezione saranno declinate in tre versioni secondo specifiche studiate per incontrare al meglio i gusti della tipologia di clientela di quei luoghi.

La presentazione ufficiale della Rolls Royce Ghost One Thousand and One Nights collection è fissata per il 28 novembre al Sharjah International Auto Show. Il primo modello (gli altri saranno svelati nel corso del 2013) esibisce una elegante colorazione bi-colore con placchette e serigrafie che riportano la scritta One Thousand and One Nights.

L’interno è caratterizzato da un rivestimento completo in pelle bianca. Al posteriore, i passeggeri possono godersi tutte le funzionalità di un ricco impianto audio-video-multimediale.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.