Condividi

LA SMART METTE LE ALI.

In occasione del Salone di Shanghai 2013, viene presentata come realtà la show car Smart forjeremy già vista a Los Angeles.

Si tratta di un’edizione speciale limitata disponibile in versione Coupé, nata dalla collaborazione con lo stilista americano Jeremy Scott, considerato da molti l’ultimo ribelle nel mondo della moda per il quale stili, motivi e disegni non conoscono confini né convenzioni.

Le ali, elemento di design distintivo di Scott, vengono riproposte sulla Smart fortwo edition Jeremy Scott con 2 ali verticali che vanno ad arricchire la coda al di sopra dei gruppi ottici posteriori creando un grande impatto visivo.

VISTA DA FUORI

La smart fortwo edition Jeremy Scott ha cellula di sicurezza tridion, gli alloggiamenti dei retrovisori esterni e la mascherina del radiatore verniciati in ALU-BEAM.

Mentre, nelle versioni BRABUS, i bodypanel e i cerchi in lega da 16 e 17 pollici realizzati nel design «Monoblock», sono nella tonalità polar white.

L’alloggiamento triangolare davanti ai retrovisori esterni e il cofano bagagliaio è impreziosito da un logo con la scritta «by Jeremy Scott».

VISTA DA DENTRO

Nella versione con motore a benzina, i sedili, i pannelli centrali delle porte, il pomello del cambio e il knee pad sono rivestiti in pelle tailor made, incisa e realizzata nella tonalità white con cuciture tono su tono.

Sul piano di seduta e sullo schienale, i sedili presentano un‘impuntura a rombi che si ritrova anche nel pannello centrale delle porte.

La parte superiore della plancia è rivestita in pelle tailor made black incisa con cuciture di contrasto nella tonalità white.

Il volante sportivo a 3 razze è rivestito in pelle white in contrasto con gli indicatori supplementari, la modanatura a lato della plancia e il rivestimento del cambio mantenuti in ALU-BEAM.

I tappetini in velluto black, con bordi in pelle white e scritta «Jeremy Scott», accentuano l’immagine di pregio degli interni.

TRE MOTORIZZAZIONI

Questo pacchetto speciale in edizione limitata è disponibile su 3 motorizzazioni.

smart fortwo edition by Jeremy Scott electric drive:
con motore elettrico da 55 kW
smart fortwo edition by Jeremy Scott BRABUS electric drive:
con motore elettrico da 60 kW
smart fortwo edition by Jeremy Scott BRABUS:
con motore a benzina da 75 kW.

Prezzo: da 12.664 euro.