Condividi

Equipaggiato con un classico movimento Valjoux 7750, meccanico a carica automatica, il SINN Chronograph Tachymeter Limited Edition è venduto solo sul mercato tedesco.

Lo stile di questo “cronografo da immersione” esprime un’eleganza tipicamente retrò.

L’azienda lo ha certificato per la resistenza agli urti e ai campi magnetici. La cassa in acciaio ha un diametro di 41,5 mm ed è provvista di ghiera girevole unidirezionale. E’ impermeabile fino a 200 metri di profondità.

Questo modello offre la misura di ore, minuti, secondi, datario e funzione stop-secondi. Nella parte centrale del quadrante è riportata una scala tachimetrica che misura la velocità media da 300 km/h a 20 km/h.

Il fondello è serrato a vite e si indossa con un cinturino in pelle con grandi fori.

Prezzo: 1.350 euro.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.