Condividi

COME UN TALISMANO. LOTTA, AMA E PERSEVERA. NON SOLO UN’INCISIONE SUL FONDELLO MA UN INNO A NON MOLLARE MAI

Speake-Marin ha presentato la sua ultima creazione: lo Speake-Marin Spirit MK II DLC.

E’ equipaggiato con il calibro TT738.

Monta un movimento meccanico a carica automatica, vanta 35 rubini, un doppio bariletto, oscilla a una frequenza di 28.800 alternanze l’ora e garantisce un’autonomia di carica di ben 120 ore (5 giorni).

Questo movimento è ospitato in una sottile cassa mod. Piccadilly in acciaio inox, di 42 mm di diametro e composta da 3 pezzi.

La lunetta girevole unidirezionale mostra una finitura a grana circolare che contribuisce a regalare all’orologio uno stile contemporaneo e casual.

Ciò che contraddistingue questo raffinato segnatempo è il quadrante tridimensionale che rende l’ora molto leggibile grazie ai numeri e agli indici applicati in Super LumiNova bianco a netto contrasto con il nero opaco dello sfondo.

Protetto da cristallo di vetro zaffiro anti-riflesso multistrato, mostra un fondello leggermente a cupola che riporta, oltre al logo Speake-Marin, l’incisione del motto “Fight, Love & Persevere”.

Impermeabile fino a -30 metri, è accompagnato da un cinturino in pelle di vitello rosso mattone con cuciture a contrasto di colore bianco e da un bracciale acciaio in inox con chiusura Tang Buckle.