Speciale Salone di Parigi 2014: lo stand Rolls-Royce
KING OF PARIS. A PARIGI LA PHANTOM METROPOLITAN COLLECTION (SOLO 20 ESEMPLARI PREVISTI) RENDE OMAGGIO ALLA CITTA’, DOVE L’ESIBIZIONISMO PIU’ SFRENATO RAGGIUNGE IL SUO MASSIMO APPAGAMENTO. LA PERSONALIZZAZIONE RIGUARDA GLI INTERNI, CON MATERIALI E TECNICHE DI LAVORAZIONE DI PRIMISSIMA SCELTA.
Le moderne realtà metropolitane sono l’ispirazione della nuova serie speciale della Rolls Phantom, il modello nato nel 2003 che ha rilanciato il brand sotto l’ala protettrice del Gruppo BMW.
La Phantom Metropolitan Collection è il nuovo strumento per un’esperienza super-luxury. L’elemento centrale della serie speciale, tirata in soli 20 esemplari, è l’abitacolo confezionato con tecniche di lavorazione e materiali artigianali secondo la tradizione del marchio di Goodwood.
Sulla plancia e sui sedili posteriori, gli artigiani britannici applicano il loro genio per la creazione di qualcosa di unico: una rappresentazione di uno skyline utilizzando oltre 500 pezzi complessivi di legno, tagliati a mano e disposti a formare una decorazione di sublime valore artigianale. Questo è finemente creato sulla grande fascia che percorre la plancia e sui tavolini dei sedili posteriori.
L’allestimento speciale Metropolitan Collection comprende anche il rivestimento in pelle in colore Aetherius Gray con cuciture a contrasto, orologio con lunetta indicante i fusi orari delle più importanti città del mondo, vernice esterna in colore Darkest Tungsten (ma naturalmente sono disponibili ben 44.000 combinazioni di colori differenti)
Gli Speciali di 0-100.it: Salone dell’Auto di Parigi 2014 |