Stop agli Yacht, non ci saranno più: ecco cosa troveremo nei nostri mari | Arriva la stoccata definitiva
Dovremo dire addio agli Yacht, spariranno dai nostri mari, ecco che cosa metteranno al loro posto. Arrivata la stoccata definitiva.
Osservare il mare e vedere diversi Yacht sparsi sullo specchio d’acqua sarà molto presto soltanto un lontano ricordo dal momento che queste imbarcazioni non solcheranno più le acque del mondo. Al via l’arresto definitivo agli Yacht che possono navigare nei mari e negli oceani del mondo perché adesso sono diventati obsoleti.
È meglio abituarsi fin da adesso all’idea che non vedremo mai più uno Yacht navigare per mari perché la loro era è passata da un pezzo. Infatti, le persone che possono godere di un conto in banca formato da 10 zeri non possono più comprare gli Yacht e, quindi, non li vedremo mai più per mare.
Questo è dovuto al fatto che la moda degli Yacht è stata sostituita da un’altra mania molto più vantaggiosa ed economica da diversi punti di vista. Stiamo parlando del fenomeno ormai dilagato dovunque delle case galleggianti extralusso. Si tratta di vere e proprie abitazioni che, però, possono navigare per i sette mari e oltre.
Avere una casa galleggiante ci permette di cambiare panorama ogni volta che vogliamo e di organizzare delle feste da paura senza remore e timore di fare troppo rumore perché possiamo andare a largo e festeggiare fino all’alba. Una sistemazione perfetta per chi lavora da casa e ha bisogno soltanto di una connessione internet e un pc e non è obbligato a recarsi in ufficio tutti i giorni.
Casa galleggiante
Questa nuova costruzione non può essere paragonata ad uno Yacht perché la casa galleggiante ha tutti i comfort, gli arredi e il design che una casa comune, ma extralusso, avrebbe anche in città. La differenza è che puoi spostarla per mare e decidere ogni giorno che cosa poter guardare fuori dalla finestra.
Una delle aziende mondiali famose per la costruzione di questo tipo di abitazioni è la Reina Boats e il modello più iconico e lussuoso è la casa galleggiante Midi M34. Questa abitazione è chiamata anche houseyacht, un termine che indica la doppia natura di questa casa galleggiante che è sia lussuosa che abitabile e confortevole.
Midi M34
Le potenzialità della Midi M34 sono multiple e questa casa galleggiante può essere utilizzata sia come prima casa che come casa-vacanza. Nel primo caso abbiamo un’abitazione più unica che rara che possiamo sfruttare ogni mese dell’anno, mentre nel secondo caso possiamo godere delle vacanze in completo relax nella nostra casa marittima superlusso.
La Midi M34 è lunga 10,3 metri e la sua superficie calpestabile è pari a 28,3 metri quadrati su due livelli. Queste misure rappresentano un monolocale ma ci sono delle aree extra in questa casa galleggiante, ovvero le verande e gli spazi esterni che sono comunque abitabili. La Midi M34 può ospitare fino a 18 persone simultaneamente e, se vogliamo fare economia, possiamo dividere le spese con i nostri ospiti.