Home » Strand Craft V8 Wet Rod

MOLTO 007. LA SOCIETA’ AMERICA STRAND CRAFT YACHTS CON SEDE IN CALIFORNIA HA RECENTEMENTE PRESENTATO IL SUO ULTIMO PROGETTO. SI TRATTA DELLA POTENTE MOTO D’ACQUA STRAND CRAFT V8 WET ROD. JAMES BOND AVREBBE APPREZZATO? NATURALMENTE!

La Strand Craft V8 Wet Rod, lunga 4,8 metri, è una potente moto d’acqua realizzata in fibra di carbonio e resine epossidiche.

Per realizzarlo, la società statunitense si è avvalsa della collaborazione di piloti professionisti di jet ski oltre che dell’eclettico designer, nonché fondatore e CEO della Strand Craft, Kurt Strand.

Non bisogna lasciarsi ingannare dalle sue linee sinuose e sensuali Anni 50 che “nascondono” un potente motore V8 da 5.7 litri in grado di scatenare la potenza di 300 Cv facendo raggiungere alla moto d’acqua la velocità massima di 65 Mph (circa 104 km/h).

A bordo, oltre ad accogliere comodamente due persone, è presente sotto il sedile un box portabagagli e un comodo contenitore per ghiaccio, oggetto indispensabile sulle assolate spiagge isolate raggiungibili usando il navigatore GPS in dotazione.