SUV nuovo a 17.000€, arriva il modello low cost che fa impazzire tutti: tettuccio e infotainment da 8 pollici
Il nuovo SUV che sta facendo impazzire tutti ha un prezzo record, tuo con 17.700€, non gli manca niente, un vero lusso.
Per chi ha sempre sognato di possedere un SUV ma non ha mai avuto la possibilità di comprarlo è arrivato il suo momento. Infatti, se avete sempre desiderato un SUV ma le vostre tasche non ve l’hanno mai potuto permettere, da adesso le cose cambiano dato che sta per arrivare un fuoristrada da sogno abbordabile praticamente da tutti.
Questo nuovo modello di SUV è dotato di un motore 4 cilindri aspirato da 1,5 litri in grado di erogare 103 CV di potenza e 140 Nm di coppia. L’alimentazione di questo SUV è a benzina ma potete convertirla a GPL con un apposito kit prodotto dalla BRC con garanzia di 3 anni. Il SUV ha il cambio manuale a 5 rapporti oppure uno automatico CVT a variazione costante.
Dal momento che questo SUV ha consumi di benzina pari a 7,2 litri ogni 100 km è stato omologato come Euro 6. Le sue dimensioni sono molto compatte per essere un SUV (lungo 4 metri, largo 1,76 ed alto 1,57 metri) e il suo stile è molto moderno. L’auto ha le luci diurne a LED integrate nel paraurti, i cerchi in lega da 16’’ e il bagagliaio da 400 litri.
L’abitacolo è minimalista con uno schermo per l’infotainment da 8 pollici con alcuni pulsanti fisici presenti al di sotto. Inoltre, questo SUV ha l’accensione automatica delle luci, il Bluetooth, l’avvio senza chiavi, il condizionatore e il wi-fi. Inoltre, questo veicolo ha anche il tettuccio apribile, i vetri elettrici e gli specchietti retrovisori regolabili elettronicamente.
Un SUV da sogno
La scocca dell’auto è composta per più del 40% da acciaio ad alta resistenza e la Bosch ha fornito i sistemi ESP con ABS e EBD. Tutte le ruote di questo SUV hanno i freni a disco e le operazioni di parcheggio e retromarcia sono aiutate da una telecamera posteriore con linee di ingombro e sensori di parcheggio.
Nella dotazione di serie ci sono compresi anche il cruise control e il limitatore di velocità. Tutte queste caratteristiche molto performanti sono racchiuse in questo modello di SUV Made in China noto come EMC Wave2. L’Eurosia Motor Company (EMC) ha lanciato questo secondo modello sul mercato italiano dopo la Wave3 e anche questo deriva dal modello cinese Livian X3.
Un prezzo mai visto
Dal momento che è praticamente impossibile trovare sul mercato un SUV nuovo di zecca con tutti questi optional a meno di 20.000 euro, è meglio affrettarsi se non volete perdere quest’occasione più unica che rara. La Wave2 con il cambio manuale è disponibile con un prezzo pari a 17.700 euro, mentre la versione con il cambio CVT ha un costo di 19.200 euro.
In entrambi i casi abbiamo la possibilità di accaparrarci un SUV extralusso e super high-tech Made in China a meno di 20.000 euro. L’EMC Wave2 sarà disponibile nelle oltre 60 concessionarie EMC dal prossimo aprile in diversi colori, ovvero bianco e rosso pastello, blu, grigio e oro metallizzato. Affrettatevi e non perdete l’offerta dell’anno per avere un SUV a pochi euro.