Home » Telepass, 30% in meno sui pedaggi: promozione lampo fai richiesta | Scadenza a brevissimo

Telepass, 30% in meno sui pedaggi: promozione lampo fai richiesta | Scadenza a brevissimo

Telepass, sconto del 30% sui pedaggi, richiedilo subito
Telepass, sconto del 30% sui pedaggi, richiedilo subito

Se vuoi pagare il 30% in meno sui pedaggi ti conviene affrettarti e approfittare dell’offerta che scadrà davvero tra poco.

Non c’è che dire: la rete delle autostrade italiane raggiunge quasi ogni luogo ed è semplicissimo spostarsi da un posto all’altro velocemente. Pensate che le autostrade si estendono per più di 7.000 km, e sono in continua espansione.

La prima autostrada è nata nel 1924, dopo che l’ingegnere Piero Puricelli pensava a un progetto per costruire strade rettilinee, senza ostacoli e percorribili solo dai veicoli a motore.

Nel corso dell’ultimo secolo la rete si è espansa notevolmente e oggi sono milioni gli italiani che ogni giorno percorrono queste strade a scorrimento veloce.

Pur essendo comode, non si possono ignorare i costi: il prezzo dei pedaggi autostradali col tempo è aumentato notevolmente e molti italiani si lamentano, soprattutto chi le usa quotidianamente. Ma ecco che arriva l’offerta imperdibile: con Telepass potete avere il 30% di sconto, ma dovete approfittarne subito.

Il Telepass

Il Telepass è un dispositivo prodotto dall’omonima società per velocizzare la riscossione del pedaggio autostradale. Inizialmente solo pochi caselli ce l’avevano, quelli più frequentati, ma negli anni è stato esteso a tutti i caselli della rete. Ogni dispositivo è legato a un veicolo specifico, sia auto, che moto, che camion. Molti non sanno che usare il Telepass non è solo una questione di comodità: visto che i veicoli non sostano ai caselli, si riducono anche i consumi di carburante e di conseguenza le emissioni nocive, quindi è un vantaggio per tutti. 

Ovviamente il Telepass ha un costo, perché offre un servizio non da poco, ma si tratta comunque di un prezzo irrisorio. Chi usa le autostrade ogni giorno non può fare a meno di questo dispositivo così comodo, perché fa risparmiare un sacco di tempo. Ma se vi dicessimo che fa anche risparmiare un sacco di soldi? Ecco come richiedere lo sconto.

Telepass
Telepass, sconto del 30%: affrettati!

L’offerta da non perdere

Se viaggiate spesso in autostrada e siete dei motociclisti, dovete assolutamente approfittare dell’offerta al 30% sui pedaggi: attivando Telepass per la vostra moto potete richiedere il 30% di sconto sui pedaggi, indipendentemente dalla lunghezza della tratta che percorrete. Attivarla è semplicissimo: basta andare sul sito di Telepass e, se non si è già clienti, scegliere l’offerta da 3 o 2 euro al mese per l’abbonamento.

Dopodiché è sufficiente scaricare il modulo per associare la propria moto al dispositivo, specificando targa e conducente. Il modulo poi può essere inviato via mail oppure presentato in un centro servizi Telepass, portando il libretto di circolazione. Lo sconto sarà immediatamente attivo e potrete viaggiare senza pensieri pagando molto di meno! Affrettatevi a sottoscrivere questa offerta, così per la bella stagione sarete già pronti a girare in lungo e in largo l’Italia pagando una sciocchezza.