Condividi

SORPRESONA. UN NOME ALTISONANTE E UN VIDEO SIBILLINO POTREBBERO ANNUNCIARE QUALCOSA DI “GUSTOSO”. TUTTA STRATEGIA O VERITA’?

Toyota lancia con un video teaser il concept di una berlina completamente nuova. La Toyota Furia sarà al Salone di Detroit -NAIAS 2013 della prossima metà di gennaio.

Nome e sceneggiatura potrebbero lasciare intendere che si possa trattare di qualcosa dal “gusto” forte: il video evoca fuoco e lapilli, un intenso colore rosso. Tutto questo si potrebbe leggere in termini di passione.

Dalle immagini si nota tanta fibra di carbonio (piccolo spoiler posteriore, parte inferiore del paraurti con scarichi integrati e minigonne), cerchi multirazza e una complessa calandra.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.