Condividi

SAVOIR-FAIRE. IL CALIBRO ULTRA SOTTILE SEED VMF 5430 (3,4 MILLIMETRI DI SPESSORE) E’ IL NUOVO MOVIMENTO MECCANICO A CARICA MANUALE CON TOURBILLON VOLANTE DI VAUCHER MANUFACTURE FLEURIER. 

Vaucher Manufacture Fleurier, oltre a produrre movimenti di nobile fattura, è in grado di realizzare un orologio completo assecondando, grazie al servizio Private Label, le necessità e i desideri del cliente.

L’ultima novità della Maison è il calibro Seed VMF 5430, un movimento ultra-piatto (3,4 millimetri di spessore) a carica manuale con tourbillon volante con gabbia in titanio visibile a ore 9.

Questo movimento di manifattura è costituito da 160 componenti, vanta una platina perlata e rodiata, ponti rodiati con doppia chiocciola, cuscinetto a sfere in ceramica, bilanciere a inerzia variabile con cilindretti in oro, spirale piatta e bariletto a rotazione rapida. Pulsa al ritmo di 21.600 alternanze l’ora, offre le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi e tourbillon e garantisce una riserva di marcia a carica completa di 48 ore.