Home » Zlatan Ibrahimović, il suo Yacht da 20 milioni fa vergognare gli altri | È il più grosso

Zlatan Ibrahimović, il suo Yacht da 20 milioni fa vergognare gli altri | È il più grosso

Lo yacht di Zlatan Ibrahimovic
Lo yacht di Zlatan Ibrahimovic

Quello di Zlatan Ibrahimovic è uno yacht da far impallidire tutti gli altri, sembra una città sul mare: non manca nulla.

Nel mondo del calcio internazionale Zlatan Ibrahimovic si erge come una leggenda vivente: un calciatore le cui abilità in campo sono eguagliate solo dalla sua mastodontica personalità. C’è qualcos’altro però in cui “Ibra” eccelle, ovvero il gusto per le cose più raffinate della vita. Come uno degli atleti più ricchi esistenti, lo stile di vita di Ibrahimovic riflette un lusso inimmaginabile.

La sua recente incursione nel mondo degli yacht è una testimonianza dell’extravaganza che il calciatore svedese vive in questo momento della sua illustre carriera. Negli anni Ibrahimovic ha trasformato il suo nome in un mito, e ancora oggi ridefinisce i confini della sua vita sontuosa: il suo ultimo acquisto è infatti un vero capolavoro.

Nel mondo delle celebrità gli yacht sono diventati il simbolo definitivo di ricchezza e raffinatezza. Per Ibrahimovic però non si tratta solo di simbolo o status, ma soprattutto di un rifugio sul mare aperto che fa eco alla grande immagine che abbiamo di lui.

Come uomo che ha assaporato il successo su scala mondiale, l’attrazione dell’oceano, l’esclusività del viaggio e la capacità di navigare per i mari con uno stile senza pari è diventata un’estensione naturale della sua figura, quella immensa e indistruttibile di Zlatan; il calciatore ne ha anche voluto fare sfoggio sui social.

Il vecchio yacht è nulla in confronto

Zlatan Ibrahimovic era già proprietario di uno yacht, il Riva 100′ Corsaro, un’imbarcazione sì magnifica, ma che non regge il confronto con il nuovo arrivato. Zlatan stesso ha fatto sfoggio della sua nuova reggia su acqua tramite un video particolare postato sui social. I protagonisti del video? Ibra, un drone, il mare ed il meraviglioso Benetti 34M.

Nel video vediamo infatti Ibrahimovic disteso al sole su uno dei ponti del suo yacht, di fianco ad una sensazionale piscina con vetrata trasparente, mentre pilota un drone verso l’alto, lasciando che la telecamera catturi l’infinità del mare e dell’imbarcazione, quest’ultima chiamata come quella precedente: Unknown.

Il ponte del Benetti 34M

Zlatan fra lusso e romanticismo

Il Benetti 34M è una meraviglia nautica che supera ogni aspettativa. Realizzato dal rinomato costruttore di barche Benetti, il 34M è una sinfonia di design, tecnologia e lusso. Con una lunghezza di 34,36 metri, assomiglia più ad una città galleggiante che ad una imbarcazione. Il Benetti M34 è un’esperienza: suite, aree di intrattenimento, vasca idromassaggio e viste panoramiche.

Fra tutto questo lusso, però, Ibra non dimentica mai il romanticismo delle sue origini: su Instagram compare anche una foto di un piccolo Zlatan in compagnia di suo fratello Sapko (scomparso nel 2014), i due a bordo di una barchetta per bimbi. La didascalia recita Blood, Sweat & Tears: dopo molti anni, quel suo sogno è diventato una fantastica realtà.