Condividi

UN VENTENNIO SULLA GRANDE MURAGLIA. 250.000 CINESI OSANNANTI FESTEGGIANO IL CAVALLINO, ORGOGLIO TUTTO ITALIANO.

I cinesi hanno confermato la passione e l’entusiasmo nei confronti del Cavallino Rampante250.000 tra tifosi e appassionati hanno preso parte, a Guangzhou (sud della Cina), alle celebrazioni per i 20 anni di presenza della Ferrari in Cina.

Una parata di oltre 130 Ferrari per le strade e i luoghi più significativi di Guangzhou che è stata resa ancora più speciale dalla presenza della 458 Italia prodotta in serie limitata per celebrare questa ricorrenza, contraddistinta da caratteristici elementi cinesi e verniciata nel colore “Rosso Marco Polo”.

Lo spettacolo si è concluso allo stadio Haixinsha (sede dei Giochi Asiatici nel 2010), con l’esibizione della 458 GT2 vincitrice del campionato mondiale endurance pilotata da Gianmaria Bruni.

La festa è proseguita con l’illuminazione del simbolo della città, la torre di Canton, che si è colorata di rosso per l’occasione mentre 500 clienti al suo interno prendevano parte alla serata di gala conclusiva.

Il Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo che ha incontrato i media nazionali nella giornata di apertura del Salone Internazionale dell’Auto, ha sottolineato il rapporto con la grande Cina che  è recentemente diventata il secondo mercato mondiale della Ferrari, insieme alla Germania, a fronte di oltre 700 vetture vendute.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.