Condividi

Pimp my Turbodiesel. Il tuner tedesco ha in assortimento vari kit di potenza per i Turbodiesel di Ingolstadt.

ABT Sportsline annuncia una serie di kit di potenziamento per i motori TDI dell’Audi A6. La ABT Sportsline AS6 può così raggiungere, in vari stadi, differenti livelli di nuova sportività

Il 4 cilindri 2 litri TDI, ad esempio, passa da 177 a 205 Cv.

Ma il vero boccone prelibato è per i proprietari di Audi A6 3.0 TDI. La versione da 245 Cv viene portata a 300 e il modello biturbo passa da 313 a 360 Cv.

Alla preparazione del motore si accompagnano anche una serie di opzioni ulteriori: ruote da 19, 20 o 21″, assetto sportivo con componenti dedicati e impianto freni potenziato.

Per gli “esclusi” che possedessero una Audi A6 3.0 TFSI, non si preoccupino. ABT ha pensato anche a loro: da 300 a 420 Cv.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.