Home » Acquisto auto, in questi giorni la paghi di meno: il trucchetto dei rivenditori è stato spiegato | La paghi pochissimo

Acquisto auto, in questi giorni la paghi di meno: il trucchetto dei rivenditori è stato spiegato | La paghi pochissimo

auto nuova gratis
Auto nuova gratis-Depositphotos-0-100.it

Segnati questi giorni per acquistare una nuova auto, questo il trucchetto dei rivenditori per averle quasi gratis. Cambi un macchina al mese.

Purtroppo arriva per tutti quel momento: il momento di cambiare auto. A meno che non si abbiano grandi possibilità economiche, acquistare un’auto non è affatto una passeggiata.

Nonostante cerchiamo di non rovinare il nostro mezzo ed effettuare manutenzioni regolari, a un certo punto la macchina arriva alla fine della sua vita e tenerla in funzione costa più che fare un nuovo investimento.

Per fortuna c’è un trucco per pagare di meno le auto: chi lo ha imparato sta pagando la macchina molto meno. I rivenditori non hanno scampo: vi dovranno praticamente regalare l’auto.

Se avete adocchiato un’auto che vorreste comprarvi o siete in trattativa, leggete attentamente questo trucchetto e risparmierete un sacco. L’importante è acquistare l’auto in questi giorni specifici. 

Acquistare una macchina

Purtroppo comprare un’auto, sia nuova che usata, comporta una serie di spese che non tutti possono sostenere, sicuramente non a cuor leggero. Bisogna stare molto attenti a diversi aspetti per far sì che l’investimento dia i suoi frutti: ci sono molte persone che cercano di fregarci, soprattutto nel mondo dell’usato, e se si abbassa un attimo la guardia si rischia di spendere migliaia di euro in più per una macchina che ne vale molto meno.

Non tutti sanno però che c’è un modo per pagare di meno l’auto, ed è semplicissimo: basta recarsi in concessionario in giorni precisi per portarsi a casa una macchina nuova spendendo pochissimo. Segnatevi queste giornate e prendete ferie e permessi: dovete assolutamente tenervi liberi per comprare un’auto a un prezzo stracciato. Fidatevi che ne verrà la pena e avrete un’auto nuova spendendo due spicci.

auto nuova gratis
Auto nuova-Depositphotos-0-100.it

Come pagare di meno l’auto

Ma quali sono queste giornate? L’esperienza degli esperti di settore ci dice che è sempre meglio recarsi ad acquistare un’auto nei momenti in cui c’è meno confusione: le trattative hanno bisogno di tempo e tranquillità per dare i loro frutti. Meglio quindi prendere appuntamento in concessionaria durante la settimana, quando la maggior parte delle persone lavora; un paio d’ore di permesso non sono nulla in confronto ai soldi che potrete risparmiare. Trattare con calma con il venditore vi permetterà di abbassare il prezzo come vi pare e piace.

Un altro giorno molto consigliato per acquistare un’auto o perlomeno per andare in trattativa è l’ultimo giorno del mese, preferibilmente nelle ultime ore della giornata: di solito i rivenditori hanno fretta di chiudere le vendite e, a meno di casi eccezionali, vi verrà incontro a (quasi) qualsiasi condizione. Come si suol dire, lo avrete in pugno. Cosa aspettate? Organizzate i vostri impegni e fate in modo di essere liberi in quei giorni: è la vostra occasione per comprare un’auto spendendo una sciocchezza.