Camper, il più piccolo del mondo è tutto italiano: prepara il viaggio dei tuoi sogni | Non crederai ai tuoi occhi
Dimenticati l’ingombro dei camper, il modello italiano più piccolo del mondo lo parcheggi dove vuoi. Prepara le valige e parti.
Molti hanno sognato almeno una volta di possedere un camper e partire all’avventura: spostarsi ogni giorno in un luogo diverso senza avere il timore di cercare un posto dove dormire è una comodità senza pari.
Ma il camper, così come la roulotte, ha degli svantaggi che non si possono ignorare: prima di tutto, è ingombrante e non può essere parcheggiato ovunque; inoltre, per poter sostare nelle aree adibite bisogna pagare molti soldi.
Questo mezzo continua ad abitare le fantasie di tanti viaggiatori, ma non tutti hanno la possibilità di acquistarne uno, mantenerlo e poi viaggiare.
Per fortuna ora c’è la soluzione: proprio in Italia è nato un camper piccolo e pratico che risolve ogni problema di mobilità. Dovete acquistarlo prima di subito.
Vacanze comode senza spendere un rene
Spostarsi con un camper in giro per l’Italia o l’Europa è una soluzione molto comoda per visitare tanti bellissimi posti. Pur costando in generale meno di una vacanza in hotel dove ci si arriva con l’aereo o il treno, il camper richiede una certa spesa sia per la manutenzione che per poterlo posizionare nei camping o nelle aree adibite; per di più, non è affatto semplice da spostare ed è poco agile.
Ciò che servirebbe sarebbe un camper piccolino, pratico da spostare, compatto e poco costoso ma con tutto il necessario per trascorrere le vacanze. Impossibile… o forse no: la soluzione è il mini camper tutto italiano che tutti possono guidare con facilità.
Il camper più piccolo del mondo
In fondo per stare una notte fuori e prepararsi da mangiare basta poco spazio. Pensate che potete realizzare un mini-camper utilizzando un Apecar. No, non è un’assurdità: è possibile trasformare un Apecar in un piccolo camper che, oltre a occupare poco spazio e poter essere parcheggiato ovunque, è anche estremamente semplice da manovrare. Ma come si costruisce? È molto semplice: dopo aver acquistato un Apecar (o magari rispolverato se lo avevate già), potete acquistare sul web delle piccole roulotte progettate proprio per essere montate su questi mezzi.
In un pomeriggio avrete il vostro camper bello pronto col quale potrete trascorrere una notte fuori e magari organizzare una bella grigliata. Ovviamente non dovete aspettarvi la comodità dei camper di ultimo grido, ma si tratta di un compromesso davvero ottimo se si vuole passare un weekend nelle campagne o nelle colline non troppo lontane da casa, e non solo: c’è chi ci ha girato tutta l’Italia con questo simpatico mezzo. Il vostro mini-camper vi aspetta per farvi vivere una piccola, grande avventura spendendo pochissimo e senza preoccuparvi del parcheggio. Una favola!