Home » Addio multe, in auto hai un tasto digitale per evitare tutte le sanzioni: adesso integrato per tutti | Premilo ogni volta che guidi

Addio multe, in auto hai un tasto digitale per evitare tutte le sanzioni: adesso integrato per tutti | Premilo ogni volta che guidi

Addio multe
Addio multe con questo pulsante-0-100.it

Puoi evitare tutte le multe grazie al nuovo tasto digitale che tutti possono avere nella propria auto, integrazione totale.

Sarebbe bello avere la bacchetta magica ed evitare tutte le possibile multe, vero? Ovviamente si tratta di un sogno che rimarrà tale, o forse no: il nuovo tasto digitale è in grado di salvarci dalle sanzioni.

Sembra incredibile, eppure è tutto vero: grazie a una totale integrazione, questo pulsante permette agli automobilisti di evitare le multe e finalmente viaggiare tranquilli.

Adesso che le leggi del codice della strada si sono fatte più severe, è indispensabile avere un aiuto come questo che ci evita tante spese. Provatelo e non tornerete più indietro.

Attivare questa funzionalità è facilissimo: basta premere un pulsante et voilà, avrete il vostro scudo anti-multa pronto all’uso. Minimo sforzo, massima resa.

Le nuove multe spaventano gli automobilisti

Le nuove leggi del Codice della Strada stanno facendo venire i brividi a tutti, così come le sanzioni da pagare: ormai nessuno è in grado di sfuggire alla legge e anche il piccolo errore può provocare grossi danni al portafogli. Purtroppo c’è chi si è visto svuotare il conto corrente a fronte delle numerose sanzioni che ha ricevuto e non c’è stato alcun appiglio a cui aggrapparsi per fare ricorso: le normative parlano chiaro.

Ma adesso cambia tutto: con questa funzione, attivabile tramite un pulsante, è possibile evitarsi tantissime multe e finalmente tenersi un po’ di soldi da parte per le cose importanti. Non aspettate oltre ad attivarlo: già da oggi potete cominciare a risparmiare molti soldi. 

Addio multe
GoogleMaps-0-100.it

Una funzione utilissima

Questa nuova funzionalità sarà molto utile per tutti, ne siamo sicuri: su iOS e Android è arrivato il tachimetro integrato in Google Maps. Adesso l’applicazione di mappe più utilizzata al mondo mostrerà la velocità dell’auto in tempo reale, in modo che gli automobilisti possano avere sempre sott’occhio la propria velocità. Certo, c’è pur sempre il tachimetro sulla propria auto, ma mentre viaggiamo difficilmente ci facciamo caso, mentre se stiamo seguendo le indicazioni di Google Maps, oltre alla strada avremo sempre un’indicazione immediata della velocità a cui stiamo viaggiando.

Si tratta di una feature molto utile che ci permette di non perdere mai di vista la nostra velocità e ridurre così il rischio di prendere le multe. Per attivarla è semplicissimo: basta navigare sul proprio profilo Google, selezionare su Impostazioni, poi Navigazione e poi Guida e a quel punto premere il pulsante di attivazione. La prossima volta che dovrete affrontare un viaggio e vi dovesse servire Google Maps, ricordatevi di abilitare questa funzione per non prendere multe.